News / attualità
Teon, specialista delle Pompe di calore ad alta efficienza energetica, ha affidato a Gruppo Roncaglia la campagna di comunicazione dei propri sistemi di riscaldamento che estraggono il calore da una risorsa naturale come l’acqua di falda, il terreno o l’aria e lo trasmettono all'impianto di riscaldamento. In questo modo è possibile scaldarsi con un sistema ad alta efficienza energetica e interamente sostenibile.
Oggi, con l’arrivo dell’Ecobonus, sarà più semplice ed economico dotarsi di questi impianti ad alta efficienza e realmente sostenibili, che possono ridurre la bolletta energetica fino al 70%. La campagna avrà un primo flight a fine luglio con uno spot ospitato dalle emittenti Sky e Discovery e con una campagna stampa su Repubblica, Stampa e L’Economia del Corriere. Un secondo più massiccio flight è previsto in autunno.
Lo spot, ideato dalla coppia Bruno Puntura e Marco Fresta con la direzione creativa di Geo Ceccarelli, e stato realizzato interamente in digitale da Frame by Frame.
Articoli correlati
Tribe accompagna Jersey Lomellina nella costruzione della nuova identità di marca.
Jersey Lomellina, eccellenza italiana e leader mondiale nella progettazione e produzione di tessuti tecnici a...
Continua a leggere“Cotto al Dente, Gusto ed Energia”: in arrivo su Food Network la seconda stagione del format tv realizzato da Next14. Tra i protagonisti: Céréal, Chef, Leerdammer, Eurovo e Mielizia
Ogni domenica, a partire dal 17 Settembre dalle 10:00, è in onda su Food Network,...
Continua a leggereArper si affida ad un team multidisciplinare di dentsu per il lancio del nuovo sito web
La riprogettazione dinamica di www.arper.com apre la strada a future iniziative di e-commerce. È online...
Continua a leggereI MILLE Welcomes ospita Marco Oggian, artista, designer multidisciplinare e fondatore di Brutto Studio
I MILLE, agenzia di comunicazione e studio di design indipendente associata a UNA, Aziende della...
Continua a leggere