News / attualità

27 Luglio, 2020

Teon, specialista delle Pompe di calore ad alta efficienza energetica, ha affidato a Gruppo Roncaglia la campagna di comunicazione dei propri sistemi di riscaldamento che estraggono il calore da una risorsa naturale come l’acqua di falda, il terreno o l’aria e lo trasmettono all'impianto di riscaldamento. In questo modo è possibile scaldarsi con un sistema ad alta efficienza energetica e interamente sostenibile.

Oggi, con l’arrivo dell’Ecobonus, sarà più semplice ed economico dotarsi di questi impianti ad alta efficienza e realmente sostenibili, che possono ridurre la bolletta energetica fino al 70%. La campagna avrà un primo flight a fine luglio con uno spot ospitato dalle emittenti Sky e Discovery e con una campagna stampa su Repubblica, Stampa e L’Economia del Corriere. Un secondo più massiccio flight è previsto in autunno.

Lo spot, ideato dalla coppia Bruno Puntura e Marco Fresta con la direzione creativa di Geo Ceccarelli, e stato realizzato interamente in digitale da Frame by Frame.

Guarda il video

Articoli correlati

Tribe accompagna Jersey Lomellina nella costruzione della nuova identità di marca.

21 Settembre, 2023

Jersey Lomellina, eccellenza italiana e leader mondiale nella progettazione e produzione di tessuti tecnici a...

Continua a leggere

Arper si affida ad un team multidisciplinare di dentsu per il lancio del nuovo sito web

20 Settembre, 2023

La riprogettazione dinamica di www.arper.com apre la strada a future iniziative di e-commerce. È online...

Continua a leggere

I MILLE Welcomes ospita Marco Oggian, artista, designer multidisciplinare e fondatore di Brutto Studio

19 Settembre, 2023

I MILLE, agenzia di comunicazione e studio di design indipendente associata a UNA, Aziende della...

Continua a leggere