News / attualità

27 Luglio, 2020

Teon, specialista delle Pompe di calore ad alta efficienza energetica, ha affidato a Gruppo Roncaglia la campagna di comunicazione dei propri sistemi di riscaldamento che estraggono il calore da una risorsa naturale come l’acqua di falda, il terreno o l’aria e lo trasmettono all'impianto di riscaldamento. In questo modo è possibile scaldarsi con un sistema ad alta efficienza energetica e interamente sostenibile.

Oggi, con l’arrivo dell’Ecobonus, sarà più semplice ed economico dotarsi di questi impianti ad alta efficienza e realmente sostenibili, che possono ridurre la bolletta energetica fino al 70%. La campagna avrà un primo flight a fine luglio con uno spot ospitato dalle emittenti Sky e Discovery e con una campagna stampa su Repubblica, Stampa e L’Economia del Corriere. Un secondo più massiccio flight è previsto in autunno.

Lo spot, ideato dalla coppia Bruno Puntura e Marco Fresta con la direzione creativa di Geo Ceccarelli, e stato realizzato interamente in digitale da Frame by Frame.

Guarda il video

Articoli correlati

Proposte firma la comunicazione di Pattex con due nuovi spot radio on air dal 16 giugno.

20 Giugno, 2024

Proposte, sigla di comunicazione integrata, firma la campagna radio di Pattex Pro sulla nuova gamma...

Continua a leggere

“Dalla ricerca ESI, sentirsi bene è naturale” ESI lancia il nuovo posizionamento ela nuova piattaforma di comunicazione con Different.

19 Giugno, 2024

ESI, azienda leader attiva dal 1975 nella produzione di prodotti fitoterapici e integratorialimentari di origine...

Continua a leggere

Playground sul palco di WMF – We Make Future 2024 con uno speech sulla gamification dell’esperienza d’acquisto

18 Giugno, 2024

Playground, digital agency associata ad UNA Aziende della Comunicazione Unite, ha partecipato all’appena conclusosi WMF...

Continua a leggere