News / attualità
Il Gruppo Roncaglia partecipa a “Comunicare oggi, conviene”, l’evento organizzato mercoledì 21 marzo presso il MAXXI di Roma con cui Unindustria Lazio, su impulso della Sezione Editoria, Informazione e Audiovisivo, intende approfondire i vantaggi e le reali opportunità per le imprese derivanti dagli investimenti in advertising, anche alla luce dell’imminente entrata in vigore del Tax Credit Pubblicità.
All'iniziativa, sostenuta dall'Art Directors Club Italiano, parteciperanno ospiti internazionali, membri della business community e stakeholder del mondo della creatività e della comunicazione, fra cui Giampaolo Letta, Vice Presidente Gruppo Tecnico Turismo ed Industria Creativa di Unindustria; Josè Papa, Managing Director del Cannes Lion Festival e Fabrizio Carotti, Direttore Generale FIEG.
Per il Gruppo Roncaglia interverrà il General Manager Armando Roncaglia, che illustrerà la case history di Rosaria, eccellenza dell’agroalimentare e storico cliente del Gruppo, che ha scelto di investire in comunicazione divenendo un marchio noto in Italia e all’estero.
“Siamo pienamente convinti che la creatività unita all'innovazione sia un potente elemento di competitività a servizio delle imprese”, spiega Armando Roncaglia. “A questo proposito è emblematico il caso di Rosaria, che abbiamo accompagnato dalla creazione del nome e del logo al lancio delle confezioni; dalle telepromozioni alle campagne con testimoni eccellenti, contribuendo a trasformarla in un leader nel difficile settore dell’ortofrutta”, conclude Roncaglia. ')}
Articoli correlati
CosìComodo di Selex festeggia il settimo anniversario con la nuova campagna firmata Different
CosìComodo - l'app per la spesa online lanciata da SELEX Gruppo Commerciale - celebra il...
Continua a leggereInside continua la sua crescita insieme a Digital360. Il Gruppo ha attirato investimenti per oltre 60 milioni di euro
Momento estremamente significativo per Inside, che sta incrementando i risultati positivi raggiunti nel corso degli...
Continua a leggereDebutta a Berlino la campagna di Comunico per Grob Italy
“Power Driven Imagination” è il claim che esprime il posizionamento che l’agenzia torinese associata a...
Continua a leggereLunedì 29 maggio a Pisa si terrà l'evento gratuito "Dai Social all'Intelligenza Artificiale" organizzata dall'Unione Industriale Pisana.
L'Unione Industriale Pisana organizza un ciclo di incontri sulla comunicazione digitale "DAI SOCIAL ALL’INTELLIGENZA ARTIFICIALE"....
Continua a leggere