News / attualità

20 Marzo, 2018

Il Gruppo Roncaglia partecipa a “Comunicare oggi, conviene”, l’evento organizzato mercoledì 21 marzo presso il MAXXI di Roma con cui Unindustria Lazio, su impulso della Sezione Editoria, Informazione e Audiovisivo, intende approfondire i vantaggi e le reali opportunità per le imprese derivanti dagli investimenti in advertising, anche alla luce dell’imminente entrata in vigore del Tax Credit Pubblicità.

All'iniziativa, sostenuta dall'Art Directors Club Italiano, parteciperanno ospiti internazionali, membri della business community e stakeholder del mondo della creatività e della comunicazione, fra cui Giampaolo Letta, Vice Presidente Gruppo Tecnico Turismo ed Industria Creativa di Unindustria; Josè Papa, Managing Director del Cannes Lion Festival e Fabrizio Carotti, Direttore Generale FIEG.

Per il Gruppo Roncaglia interverrà il General Manager Armando Roncaglia, che illustrerà la case history di Rosaria, eccellenza dell’agroalimentare e storico cliente del Gruppo, che ha scelto di investire in comunicazione divenendo un marchio noto in Italia e all’estero.

“Siamo pienamente convinti che la creatività unita all'innovazione sia un potente elemento di competitività a servizio delle imprese”, spiega Armando Roncaglia. “A questo proposito è emblematico il caso di Rosaria, che abbiamo accompagnato dalla creazione del nome e del logo al lancio delle confezioni; dalle telepromozioni alle campagne con testimoni eccellenti, contribuendo a trasformarla in un leader nel difficile settore dell’ortofrutta”, conclude Roncaglia. ')}

Articoli correlati

Proposte firma la comunicazione di Pattex con due nuovi spot radio on air dal 16 giugno.

20 Giugno, 2024

Proposte, sigla di comunicazione integrata, firma la campagna radio di Pattex Pro sulla nuova gamma...

Continua a leggere

“Dalla ricerca ESI, sentirsi bene è naturale” ESI lancia il nuovo posizionamento ela nuova piattaforma di comunicazione con Different.

19 Giugno, 2024

ESI, azienda leader attiva dal 1975 nella produzione di prodotti fitoterapici e integratorialimentari di origine...

Continua a leggere

Playground sul palco di WMF – We Make Future 2024 con uno speech sulla gamification dell’esperienza d’acquisto

18 Giugno, 2024

Playground, digital agency associata ad UNA Aziende della Comunicazione Unite, ha partecipato all’appena conclusosi WMF...

Continua a leggere