News / attualità

20 Marzo, 2018

Il Gruppo Roncaglia partecipa a “Comunicare oggi, conviene”, l’evento organizzato mercoledì 21 marzo presso il MAXXI di Roma con cui Unindustria Lazio, su impulso della Sezione Editoria, Informazione e Audiovisivo, intende approfondire i vantaggi e le reali opportunità per le imprese derivanti dagli investimenti in advertising, anche alla luce dell’imminente entrata in vigore del Tax Credit Pubblicità.

All'iniziativa, sostenuta dall'Art Directors Club Italiano, parteciperanno ospiti internazionali, membri della business community e stakeholder del mondo della creatività e della comunicazione, fra cui Giampaolo Letta, Vice Presidente Gruppo Tecnico Turismo ed Industria Creativa di Unindustria; Josè Papa, Managing Director del Cannes Lion Festival e Fabrizio Carotti, Direttore Generale FIEG.

Per il Gruppo Roncaglia interverrà il General Manager Armando Roncaglia, che illustrerà la case history di Rosaria, eccellenza dell’agroalimentare e storico cliente del Gruppo, che ha scelto di investire in comunicazione divenendo un marchio noto in Italia e all’estero.

“Siamo pienamente convinti che la creatività unita all'innovazione sia un potente elemento di competitività a servizio delle imprese”, spiega Armando Roncaglia. “A questo proposito è emblematico il caso di Rosaria, che abbiamo accompagnato dalla creazione del nome e del logo al lancio delle confezioni; dalle telepromozioni alle campagne con testimoni eccellenti, contribuendo a trasformarla in un leader nel difficile settore dell’ortofrutta”, conclude Roncaglia. ')}

Articoli correlati

Tribe lancia la campagna “Fresca come alla spina” per Tuborg

25 Maggio, 2020

Grandi novità in casa Tuborg che, grazie a Tribe, realizza una campagna native digital per il lancio del progetto “Fresca come...

Continua a leggere

ENGIE presenta “Clima PESOZERO” Energia 100% green e risparmio in bolletta. Firma The Big Now/mcgarrybowen

22 Maggio, 2020

6 registi in lockdown creano – in casa propria - lo spot ‘Clima PESOZERO’ di...

Continua a leggere

Campagne post lockdown: Gruppo Piaggio reinventa la social distancing con The Ad Store Italia

22 Maggio, 2020

Gruppo Piaggio sceglie di giocare un ruolo attivo nella ripresa, facendo leva sul desiderio di...

Continua a leggere

Sta suonando la campanella: la scuola di cucina Negroni è al via... con YAM112003

22 Maggio, 2020

Nostalgia dei banchi di scuola? Voglia di tornare in classe? Per stimolare la creatività dei...

Continua a leggere