News / attualità

20 Marzo, 2018

Il Gruppo Roncaglia partecipa a “Comunicare oggi, conviene”, l’evento organizzato mercoledì 21 marzo presso il MAXXI di Roma con cui Unindustria Lazio, su impulso della Sezione Editoria, Informazione e Audiovisivo, intende approfondire i vantaggi e le reali opportunità per le imprese derivanti dagli investimenti in advertising, anche alla luce dell’imminente entrata in vigore del Tax Credit Pubblicità.

All'iniziativa, sostenuta dall'Art Directors Club Italiano, parteciperanno ospiti internazionali, membri della business community e stakeholder del mondo della creatività e della comunicazione, fra cui Giampaolo Letta, Vice Presidente Gruppo Tecnico Turismo ed Industria Creativa di Unindustria; Josè Papa, Managing Director del Cannes Lion Festival e Fabrizio Carotti, Direttore Generale FIEG.

Per il Gruppo Roncaglia interverrà il General Manager Armando Roncaglia, che illustrerà la case history di Rosaria, eccellenza dell’agroalimentare e storico cliente del Gruppo, che ha scelto di investire in comunicazione divenendo un marchio noto in Italia e all’estero.

“Siamo pienamente convinti che la creatività unita all'innovazione sia un potente elemento di competitività a servizio delle imprese”, spiega Armando Roncaglia. “A questo proposito è emblematico il caso di Rosaria, che abbiamo accompagnato dalla creazione del nome e del logo al lancio delle confezioni; dalle telepromozioni alle campagne con testimoni eccellenti, contribuendo a trasformarla in un leader nel difficile settore dell’ortofrutta”, conclude Roncaglia. ')}

Articoli correlati

“La felicità ritrovala qui” Il claim della campagna pubblicitaria della Valle d’Aosta per l’inverno 2022/2023 firmata da White Red & Green

01 Dicembre, 2022

Oggi, giovedì 1° dicembre 2022, nella sala conferenze della Biblioteca regionale BrunoSalvadori, l’Assessorato dei Beni...

Continua a leggere

Tuttofood sceglie Agenzia Yes! S.p.A per la digital strategy 2023

30 Novembre, 2022

TUTTOFOOD, la fiera b2b per l’ecosistema agro-alimentare, punto di riferimento nazionale e internazionale, ha scelto...

Continua a leggere

Telefono Azzurro, dalla parte dei bambini 35 anni in un racconto di Armando Testa.

30 Novembre, 2022

Telefono Azzurro racconta i suoi 35 anni di attività a supporto dell’infanzia e dell’adolescenza nella...

Continua a leggere