News / attualità

21 Luglio, 2020

Il Salumificio SA.NO Amatriciano, dopo la campagna di promozione sulle reti RAI nel mese di ottobre, è tornato in comunicazione durante il lockdown.

Come altre Aziende coraggiose, SA.NO ha ripreso a comunicare a sostegno del Prosciutto Amatriciano IGP proprio nel momento di maggior difficoltà generato dall’emergenza Covid.

Lo spot racconta la cura nel recupero delle tradizioni tipicamente amatriciane nella preparazione e la stagionatura del prosciutto. Il racconto è fatto in prima persona da Gianfranco Castelli, titolare dell’Azienda, che in trent'anni di attività a portato a livello industriale modalità antiche di produzione, basate sul tempo e sullo scorrere delle stagioni.

Lo spot è stato ospitato da Sky su SkyTG24 in chiaro e sul satellite da un bouquet di canali in target con le responsabili acquisto.

L’emergenza ha, inoltre, accelerato il lavoro di individuazione di nuove confezioni per la grande distribuzione e per il normal trade a conferma del lavoro continuo di evoluzione dell’Azienda. Sono state disegnate nuove confezioni da 100 grammi per 5 diversi prodotti che da oggi saranno disponibili anche nelle vasche da asporto e non solo al banco del fresco.

Articoli correlati

A Eprcomunicazione le media relations per la comunicazione del data center Trentino DataMine

12 Settembre, 2024

Trentino DataMine ha scelto Eprcomunicazione S.p.A. Società Benefit, associata UNA, per la gestione delle attività...

Continua a leggere

Altroconsumo conferma Inside per il terzo anno

12 Settembre, 2024

Altroconsumo è la più grande organizzazione indipendente di consumatori in Italia. Conta sul sostegno di 300...

Continua a leggere

Dinamica Media ed Elite Division ottengono certificazioni internazionali per la responsabilità sociale e la parità di genere

11 Settembre, 2024

Dinamica Media ed Elite Division hanno conseguito le importanti certificazioni internazionali SA8000:2014 e UNI/PdR 125:2022...

Continua a leggere

Con DDB Group Italy, Volkswagen ci accompagna in uno dei viaggi più difficili: il rientro a lavoro.

10 Settembre, 2024

Lo sviluppo di creatività social all’insegna dell’engagement ideate da DDB Group Italy per i canali...

Continua a leggere