News / attualità
Il Salumificio SA.NO Amatriciano, dopo la campagna di promozione sulle reti RAI nel mese di ottobre, è tornato in comunicazione durante il lockdown.
Come altre Aziende coraggiose, SA.NO ha ripreso a comunicare a sostegno del Prosciutto Amatriciano IGP proprio nel momento di maggior difficoltà generato dall’emergenza Covid.
Lo spot racconta la cura nel recupero delle tradizioni tipicamente amatriciane nella preparazione e la stagionatura del prosciutto. Il racconto è fatto in prima persona da Gianfranco Castelli, titolare dell’Azienda, che in trent'anni di attività a portato a livello industriale modalità antiche di produzione, basate sul tempo e sullo scorrere delle stagioni.
Lo spot è stato ospitato da Sky su SkyTG24 in chiaro e sul satellite da un bouquet di canali in target con le responsabili acquisto.
L’emergenza ha, inoltre, accelerato il lavoro di individuazione di nuove confezioni per la grande distribuzione e per il normal trade a conferma del lavoro continuo di evoluzione dell’Azienda. Sono state disegnate nuove confezioni da 100 grammi per 5 diversi prodotti che da oggi saranno disponibili anche nelle vasche da asporto e non solo al banco del fresco.
Articoli correlati
A Eprcomunicazione le media relations per la comunicazione del data center Trentino DataMine
Trentino DataMine ha scelto Eprcomunicazione S.p.A. Società Benefit, associata UNA, per la gestione delle attività...
Continua a leggereAltroconsumo conferma Inside per il terzo anno
Altroconsumo è la più grande organizzazione indipendente di consumatori in Italia. Conta sul sostegno di 300...
Continua a leggereDinamica Media ed Elite Division ottengono certificazioni internazionali per la responsabilità sociale e la parità di genere
Dinamica Media ed Elite Division hanno conseguito le importanti certificazioni internazionali SA8000:2014 e UNI/PdR 125:2022...
Continua a leggereCon DDB Group Italy, Volkswagen ci accompagna in uno dei viaggi più difficili: il rientro a lavoro.
Lo sviluppo di creatività social all’insegna dell’engagement ideate da DDB Group Italy per i canali...
Continua a leggere