News / attualità

21 Luglio, 2020

Il Salumificio SA.NO Amatriciano, dopo la campagna di promozione sulle reti RAI nel mese di ottobre, è tornato in comunicazione durante il lockdown.

Come altre Aziende coraggiose, SA.NO ha ripreso a comunicare a sostegno del Prosciutto Amatriciano IGP proprio nel momento di maggior difficoltà generato dall’emergenza Covid.

Lo spot racconta la cura nel recupero delle tradizioni tipicamente amatriciane nella preparazione e la stagionatura del prosciutto. Il racconto è fatto in prima persona da Gianfranco Castelli, titolare dell’Azienda, che in trent'anni di attività a portato a livello industriale modalità antiche di produzione, basate sul tempo e sullo scorrere delle stagioni.

Lo spot è stato ospitato da Sky su SkyTG24 in chiaro e sul satellite da un bouquet di canali in target con le responsabili acquisto.

L’emergenza ha, inoltre, accelerato il lavoro di individuazione di nuove confezioni per la grande distribuzione e per il normal trade a conferma del lavoro continuo di evoluzione dell’Azienda. Sono state disegnate nuove confezioni da 100 grammi per 5 diversi prodotti che da oggi saranno disponibili anche nelle vasche da asporto e non solo al banco del fresco.

Articoli correlati

Super Agency firma la campagna multichannel “Weber, Forever.” per l’Italia

14 Giugno, 2024

Per il quarto anno consecutivo l’agenzia di Castelfranco Veneto cura le attività digitali del brand...

Continua a leggere

Dentsu e Nuxe presentano la nuova campagna TV per il best-seller Huile Prodigieuse

13 Giugno, 2024

La campagna rappresenta il terzo flight di una strategia di comunicazione più ampia e innovativa...

Continua a leggere

Burson:  ridefinire il ruolo della reputazione come vantaggio competitivo per i clienti. 

13 Giugno, 2024

Un forte heritage di creatività e innovazione al servizio della creazione di valore. Presentati il nuovo...

Continua a leggere

“Mediterraneo, un mare di dolore””, la nuova campagna di MedReAct e Different per la salvaguardia degli ecosistemi marini.

13 Giugno, 2024

MedReAct, lancia la nuova campagna “Mediterraneo, un mare di dolore” ideata e realizzata insieme a...

Continua a leggere