News / attualità

30 Gennaio, 2018

Con l’on air della campagna Rosaria si rinnova anche nel 2018 la partnership tra il Gruppo Roncaglia e Arancia Rosaria, l’arancia siciliana più conosciuta dagli italiani.

Alla campagna televisiva in onda sulle emittenti RAI e Sky si è affiancata una intensa attività di telepromozioni, in onda all’interno dei programmi Rai “La prova del Cuoco” e “Linea Verde”, pianificazioni radio e OOH video nelle principali stazioni ferroviarie italiane. Il piano proseguirà nei prossimi mesi con la programmazione degli spot nei principali circuiti cinema.

“Le strategie di comunicazione messe in campo confermano il nostro rapporto con lo storico brand siciliano, che abbiamo contribuire a creare dodici anni fa, e testimoniano la fiducia da parte di un’azienda che ha avuto il coraggio di innovare in un segmento indifferenziato come quello dell’ortofrutta, raggiungendo risultati da primato, in Italia e all’estero”, osserva Armando Roncaglia, General Manager del Gruppo.

“Crediamo molto nell'impulso che le aziende del comparto agroalimentare possono dare all’economia nazionale – sottolinea Roncaglia - valorizzando le eccellenze di cui l’Italia è ricca e a cui storicamente vogliamo offrire opportunità di notorietà e crescita. Per noi questo comparto rappresenta un elemento strategico nelle politiche di sviluppo del business e per questo abbiamo deciso di affiancare i nostri clienti anche con specifici servizi di consulenza sull'internazionalizzazione”.

Articoli correlati

Proposte firma la comunicazione di Pattex con due nuovi spot radio on air dal 16 giugno.

20 Giugno, 2024

Proposte, sigla di comunicazione integrata, firma la campagna radio di Pattex Pro sulla nuova gamma...

Continua a leggere

“Dalla ricerca ESI, sentirsi bene è naturale” ESI lancia il nuovo posizionamento ela nuova piattaforma di comunicazione con Different.

19 Giugno, 2024

ESI, azienda leader attiva dal 1975 nella produzione di prodotti fitoterapici e integratorialimentari di origine...

Continua a leggere

Playground sul palco di WMF – We Make Future 2024 con uno speech sulla gamification dell’esperienza d’acquisto

18 Giugno, 2024

Playground, digital agency associata ad UNA Aziende della Comunicazione Unite, ha partecipato all’appena conclusosi WMF...

Continua a leggere