News / attualità
Dopo il Periscope Award dello scorso anno per la campagna #FindTheSuv, il Gruppo Roncaglia riceve quest’anno il premio assoluto e il premio nella categoria “Live” ai Twitter Awards per la campagna #GoMB realizzata in collaborazione con Mercedes Benz Italia, attraverso la quale, durante l’intera settimana del GP, da casa o dal circuito di Monza, tutti i tifosi della casa automobilistica hanno potuto riunirsi sotto l’hashtag #GoMB per sostenere il Team MercedesAMGF1 e tifare il loro campione con #GoNico e #GoLewis.
I Twitter Awards #PoweredByTweets rappresentano il massimo riconoscimento ai progetti che hanno saputo sfruttare al meglio la creatività integrandola con le nuove funzionalità di Twitter. Ricevere un Twitter Award per il secondo anno consecutivo rappresenta quindi una conferma importante, per il Gruppo, della capacità di utilizzare in modo creativo e innovativo le potenzialità della tecnologia e le opportunità offerte da questo strumento nello sviluppo di un progetto. Inoltre premia l'impegno nel guardare al futuro con la consapevolezza di saperne cogliere spunti e suggerimenti utili a poter offrire una visione davvero innovativa della creatività, oltre alla capacità nell’execution, e di osare sempre. Questo è possibile grazie al lavoro di squadra con i clienti che, come Mercedes Benz Italia, condividono questo approccio e insieme al team del Gruppo Roncaglia si fanno portavoce di progetti sempre più innovativi, in grado di posizionarsi anche sul mercato internazionale ')}
Articoli correlati
Altroconsumo conferma Inside per il terzo anno
Altroconsumo è la più grande organizzazione indipendente di consumatori in Italia. Conta sul sostegno di 300...
Continua a leggereDinamica Media ed Elite Division ottengono certificazioni internazionali per la responsabilità sociale e la parità di genere
Dinamica Media ed Elite Division hanno conseguito le importanti certificazioni internazionali SA8000:2014 e UNI/PdR 125:2022...
Continua a leggereCon DDB Group Italy, Volkswagen ci accompagna in uno dei viaggi più difficili: il rientro a lavoro.
Lo sviluppo di creatività social all’insegna dell’engagement ideate da DDB Group Italy per i canali...
Continua a leggereBonatti sceglie SDWWG per la realizzazione dei video settoriali
Bonatti, eccellenza italiana nel mondo dell’energia, ha scelto SDWWG per la realizzazione di quattro video...
Continua a leggere