News / attualità

06 Aprile, 2017

PlayStation Plus è il servizio in abbonamento per gli utenti PS4 che permette di usufruire di vantaggi esclusivi come l’accesso al multiplayer online, 2 giochi ogni mese inclusi nel prezzo, 10 gb di archiviazione su Could e sconti esclusivi su PlayStation Store.

Playstation Plus Bonus è una piattaforma online, dedicata agli abbonati PlayStation Plus, ideata e gestita dal Gruppo Roncaglia che da 2 anni offre promozioni e vantaggi unici anche al di fuori del mondo video ludico.

Lo scouting dei partner e gli accordi di co-marketing, sviluppate dagli Specialist del team Loyalty e Promotion del Gruppo Roncaglia, si pongono un duplice obiettivo: soddisfare le esigenze degli abbonati PlayStation Plus e di garantire a PlayStation benefici unici in termini di visibilità e di ottimizzazione degli investimenti.

Dai fumetti all’intrattenimento, dai viaggi all’abbigliamento, tutti i partner coinvolti hanno il compito di offrire agli abbonati un motivo in più per sottoscrivere il PlayStation Plus: perché il divertimento non è solo davanti alla console.

“L’obiettivo generale dei nostri progetti di co-marketing – commenta Antonio Bruno, Loyalty & Promotion Manager del Gruppo Roncaglia - è quello di “sviluppare insieme”, al fine di offrire ai nostri clienti e ai nostri partner, con la giusta efficacia ed efficienza, un progetto di mercato finalizzato a comuni obiettivi commerciali, siano essi di vendita o di passaparola. Oltre a “PlayStation Plus Bonus”, sono diverse le partnership implementate e gestite dal Gruppo Roncaglia per clienti come Enel Energia, Unieuro, Bulgari, o le molteplici operazioni con in palio un premio certo per i consumatori finali.”

“Per la nostra Azienda” – commenta Giulia Roncaglia, Azionista del Gruppo – “investire nella realizzazione di attività di co-marketing rappresenta una vera e propria opportunità che ci permette di avere uno sguardo sempre attento sul mercato valutando e studiando realtà molto diverse tra loro, spaziando dai grandi Brand alle giovani Start Up. Inoltre, realizzare operazioni in co-marketing, significa valutare e offrire ai nostri clienti sinergie vincenti in grado di ridurre e abbattere notevolmente i costi delle promozioni.” ')}

Articoli correlati

Costa Crociere lancia la nuova campagna digital “La vacanza che ci manca”, ideata da Dude

05 Giugno, 2020

Costa Crociere lancia la nuova campagna “The Holiday we miss” (la vacanza che ci manca), che...

Continua a leggere

4 Box estende l’incarico a Comunico Group: non più solo digital, ma anche strategia e creatività

05 Giugno, 2020

4 Box, azienda fondata da Arturo Iossa Fasano, ha affidato a Comunico Group la progettazione...

Continua a leggere

Mulino Bianco è on air con i primi due film di prodotto del nuovo format di comunicazione firmato da Publicis Italia

05 Giugno, 2020

Continua Il nuovo format di comunicazione di Mulino Bianco, firmato da Publicis Italia, già introdotto dal...

Continua a leggere

Acqua Group alla Milano Digital Week 2020

05 Giugno, 2020

IAB Italia – la più importante associazione dedicata alla filiera del marketing e comunicazione digitale con...

Continua a leggere