News / attualità

25 Giugno, 2016

Dopo la settimana appena conclusasi dei Cannes Lions, che hanno richiamato pubblico e professionisti del settore da tutto il mondo, sarà a Roma dal 30 novembre al 2 dicembre il prossimo appuntamento con il meglio della creatività internazionale con eurobest 2016, Festival Europeo della Creatività. Gruppo Roncaglia è ancora una volta tra i protagonisti dell’industry italiana anche sulla Croisette, durante la presentazione ufficiale di eurobest che si è svolta in occasione del 63esimo Cannes Lions International Festival della Creatività.

Il Sottosegretario di Stato alle Politiche Europee On. Sandro Gozi e l'Amministratore Delegato di Lions Festivals Philip Thomas hanno in questa sede sottoscritto il protocollo d'intesa per portare in Italia l'edizione 2016 di eurobest, alla presenza dei principali rappresentanti della community dei creativi italiana: tra questi il presidente di Gruppo Roncaglia, Armando Roncaglia, e il Direttore Creativo Carla Leveratto che sarà uno dei 13 giurati italiani di eurobest 2016, nella categoria Direct, con il compito e l’orgoglio di tenere alto l’onore del Belpaese.

La scelta di Roma, con l’appoggio del Dipartimento Affari Europei, per la kermesse internazionale dedicata al meglio dell'innovazione, progresso, creatività e pubblicità europee sottolinea la tradizione che da sempre lega la 'città eterna' alla cultura e alla creatività. Per tre giorni Roma sarà palcoscenico ideale per la sperimentazione, le migliori idee, i giovani che vogliono mettersi in gioco, gli scambi culturali.

"L’edizione di eurobest a Roma, nella nostra città, – commenta Armando Roncaglia – rappresenta un’importante occasione per la community italiana di confronto sul piano internazionale. Da parte nostra ci stiamo impegnando per cogliere al meglio questa opportunità di valorizzazione della creatività e dell’innovazione nell’utlizzo delle più recenti tecnologie, come sottolinea anche il nostro posizionamento “engage the future”. Credo che la sfida della nostra industry sia proprio quella di capire l’importanza di avere un approccio sempre più creativo e innovativo per competere con tutti i player a livello globale.” ')}

Articoli correlati

Asiago DOP protagonista della ripresa con la nuova campagna Tv, radio, carta stampata e digitale di Milk Adv

29 Maggio, 2020

Il Consorzio Tutela Formaggio Asiago sceglie di giocare un ruolo attivo nella ripresa e avvia,...

Continua a leggere

Per Granarolo un packaging sempre più sostenibile: esordiscono sul mercato Yomo Natura e Yomo Extra con Publicis.

29 Maggio, 2020

Il rilancio del brand Yomo è curato da Publicis Italia. Granarolo S.p.A. presenta due importanti...

Continua a leggere

Studiowiki firma la nuova immagine di Jesolo destinazione turistica per la ripartenza

28 Maggio, 2020

Al principio era una lettera, la J. istituzionale della Città di Jesolo. La logo animation...

Continua a leggere

True Company e MR Digital insieme per comunicare le innovazioni tecnologiche per la didattica digitale

28 Maggio, 2020

MR Digital, player di riferimento nel mercato della scuola digitale, sceglie True Company per le...

Continua a leggere