News / attualità

01 Settembre, 2016

Al termine di una lunga gara che ha visto coinvolte numerose agenzie, il Gruppo Roncaglia, con la sua agenzia digital, si è aggiudicata il budget Volkswagen Veicoli Commerciali per la gestione della comunicazione social.

Si tratta di un’importante acquisizione per il Gruppo Roncaglia che rafforza la sua competenza nel settore "automotive” anche nell'area dei veicoli commerciali (ricordiamo che tra i clienti di Roncaglia c'è anche Mercedes-Benz). L'agenzia si è affermata per la completezza della sua proposta che ha coniugato innovazione, visione, creatività e, soprattutto, capacità strategica.

Continua quindi la crescita del Gruppo Roncaglia che grazie alla continua acquisizione dei migliori talenti nei diversi ambiti della comunicazione, ai rilevanti investimenti in formazione delle risorse e, soprattutto, alla incessante ricerca di innovazione; si pone come punto di riferimento per le aziende che cercano un’agenzia in grado di guidare il processo di comunicazione in sinergia tra le sue componenti, ottimizzandone i risultati.

“L’automotive è nel nostro DNA” – afferma il presidente del Gruppo Roncaglia, Armando Roncaglia – “E questa nostra grande esperienza è stata decisiva per vincere la gara. Da oltre 25 anni ci occupiamo di comunicazione nel settore automotive su brand del calibro di Ford, Toyota, Lexus, Volkswagen, Mercedes-Benz e smart. Già da un anno gestiamo le attività di CRM per i veicoli commerciali Volkswagen; l’acquisizione del budget social, chiude un cerchio che ci permette di gestire la relazione con prospect e clienti in modo integrato e sinergico. Questa è la via per trasformare la relazione in risultati di business.”

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