News / attualità

22 Maggio, 2019

Il Gruppo TBWAItalia ha adottato da metà mese il modello “plastic free” all’interno dei suoi uffici di Milano e prossimamente anche di Roma.

Sono state installate dispense di acqua alla spina e distribuite borracce di vetro personalizzate a ogni dipendente, caraffe in vetro e bicchieri di carta per le sale riunioni. L’agenzia con questa scelta elimina più di 100.000 bottigliette di plastica da mezzo litro all’anno per le due sedi, più di una tonnellata e mezza di plastica.

Su Milano l’iniziativa è stata estesa all’intero palazzo che ospita, oltre al Gruppo TBWAItalia (che comprende Integer), anche Omnicom PR Group Italia e TMP che hanno aderito con entusiasmo all’operazione.

“L’ambiente è un tema sicuramente importante. Le cose possono migliorare solo se ognuno, nel suo piccolo, dà il suo contributo! E non solo sul tema dell’ambiente. Alla prossima!” dichiara Marco Fanfani CEO e Group Country Manager TBWAItalia.

Articoli correlati

Creativa festeggia i 10 anni di futuro per l’Osservatorio Travel Innovation

21 Febbraio, 2024

Il 25 gennaio l’Osservatorio Travel Innovation del Politecnico di Milano ha organizzato il convegno dal titolo...

Continua a leggere

Gruppo Eprcomunicazione: i rinnovi e i nuovi incarichi superano 3,1 milioni di euro

21 Febbraio, 2024

Eprcomunicazione S.p.A. (EGM: EPRB), azienda di comunicazione e relazioni pubbliche con forte connotazione digitale, quotata...

Continua a leggere

This Is Ideal ancora on air con la nuova campagna Bioscalin e Beatrice Venezi.

19 Febbraio, 2024

Al via la campagna “La forza crea bellezza”, il nuovo capitolo della comunicazione Bioscalin con...

Continua a leggere