News / attualità

04 Dicembre, 2023

L’incarico, avvenuto tramite assegnazione diretta, prevede lo sviluppo di un progetto di comunicazione ampio e articolato.

Tra i clienti di Expansion Group fa il suo ingresso il Gruppo Villari, azienda con sede a Roccalumera (Messina) che si occupa della produzione, trasfor-mazione e commercializzazione di agrumi e prodotti ortofrutticoli, in particolare di limoni.

Il Gruppo Villari ha affidato all’agenzia guidata da Giorgio Piccioni l’incarico di affiancarla in qualità di partner di comunicazione a 360°, occupandosi della strategia e di tutte le attività di comunicazione ATL e BTL.

Punta di diamante dell’azienda è Lumì, un limone siciliano di qualità superiore e garantita, coltivato secondo tradizione con tecniche agronomiche efficienti e sostenibili e raccolto da agrumeti siciliani.

La gamma di prodotti Lumì è incredibilmente ricca: dal limone fresco al succo di limone, dalle caramelle fino alle marmellate gourmet. In particolare, la Limonata Fior di Sale Lumì, la prima limonata al sale dei mari di Sicilia in bottiglia di vetro, una bibita rinvigorente e dissetante che riprende un’antica ricetta tradizionale sicula servita nei tipici chioschi delle più note città dell’isola.

In questa prima fase di attività Expansion Group si è occupata del posizionamento, del packaging di tutte le referenze e della social media strategy.

Articoli correlati

Gruppo Eprcomunicazione: i rinnovi e i nuovi incarichi superano 3,1 milioni di euro

21 Febbraio, 2024

Eprcomunicazione S.p.A. (EGM: EPRB), azienda di comunicazione e relazioni pubbliche con forte connotazione digitale, quotata...

Continua a leggere

This Is Ideal ancora on air con la nuova campagna Bioscalin e Beatrice Venezi.

19 Febbraio, 2024

Al via la campagna “La forza crea bellezza”, il nuovo capitolo della comunicazione Bioscalin con...

Continua a leggere

Inside: specialisti e AI avanzata al servizio delle aziende

19 Febbraio, 2024

L'intelligenza artificiale sta rivoluzionando il panorama della comunicazione e del marketing, portando a rivisitare numerosi...

Continua a leggere