News / attualità

20 Aprile, 2017

Gympass, il player mondiale nel settore dei benefit aziendali a favore della salute e della qualità della vita, ha scelto LEWIS, agenzia di comunicazione globale e associata a PR Hub, per la gestione delle attività di ufficio stampa e pubbliche relazioni in Italia e Spagna.

Fondata nel 2012 a San Paolo, Gympass fornisce la soluzione ideale per tutte quelle realtà aziendali che intendono investire sulla salute dei propri dipendenti. Attraverso programmi flessibili e personalizzati, le società possono decidere di offrire, come benefit, la possibilità di accedere a un network di 20.000 strutture sportive e 500 diversi tipi di attività in 10 Paesi in tutto il mondo. Oggi in Italia si contano già oltre 650 centri presenti in 250 città.

Il team LEWIS lavorerà con lo scopo di lanciare il brand sul mercato e costruire la brand awareness di Gympass, forte del successo raccolto dall’azienda in Brasile, Spagna, Germania, Francia e Olanda.

Ma questa nuova collaborazione non riguarda solo le attività di comunicazione. LEWIS, infatti, crede a tal punto in questo programma di well-being volto a promuovere uno stile di vita più sano tra i propri dipendenti, che ha deciso di aderirvi, investendo così nel benessere psico-fisico del team. Incentivare uno stile di vita più salutare non solo giova alla salute del dipendente, ma aiuta anche a ottenere risultati migliori sul posto di lavoro, eliminando lo stress e ottimizzando le performance.

“Abbiamo scelto LEWIS come agenzia di PR perché ha dimostrato un’immediata comprensione della nostra azienda, abbracciando e condividendo sin da subito i nostri valori aziendali, aspetto per noi fondamentale”, ha dichiarato Rodrigo Silveira, Country Manager di Gympass Italia.

“Siamo orgogliosi che una realtà dinamica ed energica come Gympass si sia affidata a noi per gestire la propria comunicazione. Lavoreremo per far conoscere il brand e confermare, anche nel nostro Paese, la leadership raggiunta oltreoceano nel settore dei benefit aziendali”, ha dichiarato Chiara Morelli, Head of LEWIS Italy. “Siamo consapevoli che la nostra risorsa più grande risieda nelle nostre persone e, proprio per questo, abbiamo deciso di investire e aderire al programma di well-being, perché abbiamo a cuore la salute dei nostri dipendenti. Siamo infatti convinti che offrire un migliore equilibrio tra la vita personale e quella professionale contribuisca a favorire ancor di più l’efficienza sul posto di lavoro”. ')}

Articoli correlati

Promomedia porta dem supermercati al World Children’s Day

29 Maggio, 2024

DEM Supermercati aderisce in qualità di main partner, alla Giornata Mondiale dei Bambini che si...

Continua a leggere

Different porta in TV Valigeria Roncato lanciando un nuovo format di brand, in occasione dei 50 anni dell’azienda.

28 Maggio, 2024

“50 anni sono più di un traguardo, sono la tappa principale di un percorso straordinario...

Continua a leggere

UNA torna con l’Open day dedicato ai professionisti della comunicazione di domani

27 Maggio, 2024

Novità di quest’anno: UNA Career, portale di recruiting per trovare offerte di lavoro Martedì 11...

Continua a leggere

Dentsu rafforza il reparto strategico in area Creative e annuncia l’ingresso di due nuovi Strategy Director

27 Maggio, 2024

Niccolò Rigo, Chief Strategy Officer di Dentsu Creative: “Oggi serve un modo di pensare diverso,...

Continua a leggere