News / attualità

14 Giugno, 2022

Bruno Pizzul, capitano d’eccezione della squadra di Sikkens, marchio di Akzo Nobel, che lo ha scelto per la sua nuova campagna radio, ideata e prodotta per il terzo anno consecutivo da H2H - The Circular Agency che si è occupata anche della landing page dedicata e delle relative DEM. La multinazionale olandese, specializzata nella produzione di vernici e rivestimenti, ha scelto la voce del celebre giornalista e telecronista sportivo, famosa per aver raccontato gli incontri della nazionale italiana di calcio dal 1986 al 2002, per una campagna radiofonica dedicata ai prodotti antimuffa e alla gamma per pareti senza macchie. La campagna sarà on air fino a luglio ed è diffusa sulle principali radio nazionali: Deejay, RTL 102.5, Radio 105, Radio Kiss Kiss, RDS.

Commenta Lisa Okely, Client Manager di H2H, Associata UNA :

“Siamo molto soddisfatti di aver realizzato anche quest’anno lo spot radio di Sikkens. Dal 2012 lavoriamo con Akzo Nobel e siamo molto orgogliosi dei tanti progetti di comunicazione portati a termine. Questa campagna radio si inserisce in un percorso di apertura rivolto al mondo BTC e che ha consentito in questi ultimi anni di avvicinare sempre di più l’azienda al consumatore finale”.

Credits

  • Lisa Okely, Client Manager
  • Giuseppe Albergo e Valentina Villa, Art Director
  • Valeria Lenchi, copywriter

Articoli correlati

We Are Social apre una nuove sede ad Amsterdam

03 Agosto, 2022

We Are Social prosegue nel suo percorso di crescita internazionale, annunciando l’apertura della nuova sede...

Continua a leggere

Fkdesign firma la campagna “Piccoli gesti” per Greenatural

03 Agosto, 2022

Il progetto lancia un appello ad agire nel quotidiano per cambiare il futuro del pianeta...

Continua a leggere

Snam rinnova l’incarico a OMD per la gestione delle attività di comunicazione

01 Agosto, 2022

A seguito di una procedura di gara che nelle ultime settimane ha visto il coinvolgimento...

Continua a leggere

La Territoriale UNA Triveneto si immerge nell’esperienza del metaverso

01 Agosto, 2022

“Quali sono le reali opportunità del mondo metaverso? Quali sono le sue aspettative e quali...

Continua a leggere