News / attualità

22 Settembre, 2022

UNGUESSpiattaforma di crowdtesting con sedi in Italia, Spagna, Svizzera e Regno Unito, ha scelto H2H – The Circular Agency per implementare la strategia SEO e Google ADS.

In particolare, l’agenzia fondata da Paolo Romiti si occupa dell’implementazione dei servizi SEO utilizzando il software di intelligenza artificiale AIDA, tool proprietario che, a partire dalle SERP, è in grado di interpretare il “Google Pensiero”. AIDA permette, quindi, di aumentare le performance degli specialisti SEO e attraverso l’utilizzo dei dati “iper -specifici” per ogni situazione di rendere scientifica la strategia.

Il progetto si completa con la gestione delle campagne di UNGUESS su Google ADS che arricchisce ulteriormente l’offerta. Molte delle considerazioni acquisite da AIDA sul piano SEO, infatti, vengono sfruttate anche per l’ottimizzazione del budget pubblicitario andando, quindi, a svolgere una consulenza su tutto il panorama SEM 360°. 

“Siamo molto soddisfatti di questa collaborazione avviata con UNGUESS che ci permette di arricchire ulteriormente il nostro portfolio clienti con esperienze legate al panorama b2b – commenta Paolo Forcellini, direttore commerciale di H2H -. AIDA consente a clienti come UNGUESS di effettuare previsioni affidabili sul posizionamento del loro sito web attraverso un sistema di machine learning applicato alla SEO che riesce a simulare correttamente i risultati dei principali motori di ricerca”.

Commenta Antonio Lorenzon, CMO di UNGUESS:

“Anche per le aziende b2b è ormai fondamentale l’utilizzo di strategie digitali innovative per far fronte alla sempre più crescente competizione. La collaborazione con H2H si è rivelata per noi fondamentale per posizionarci con efficacia nell’ambiente SaaS”.

Credits:

  • Paolo Forcellini – direttore commerciale
  • Marcello Pavan – client manager
  • Antonio Negrini – SEO specialist
  • Luca De Marchi – content editor

Articoli correlati

DENTSU CREATIVE arriva in città e da Milano promuove il nuovo trend della “mobilità gentile”

25 Novembre, 2022

Nei maxi billboard di Piazza San Babila e presso gli scali internazionali degli aeroporti di...

Continua a leggere

L’agenzia di comunicazione beneventana Yolo Plus trionfa ai Touchpoint Awards.

25 Novembre, 2022

Al Teatro Fabbrica di Lampadine di Milano si è tenuta la cerimonia per l’ambizioso premio...

Continua a leggere

VMLY&R riconfermata da Lavazza per le attività durante le Nitto ATP Finals, firma anche il nuovo film A Modo Mio Barista Technology

24 Novembre, 2022

VMLY&R, forte del successo dello scorso anno, si è riconfermata agenzia creativa incaricata del concept...

Continua a leggere

Wunderman Thompson nomina Claudia Longo Head of Operations

24 Novembre, 2022

Wunderman Thompson nomina Claudia Longo Head of Operations. Già parte della squadra WT dal 2018, Claudia...

Continua a leggere