News / attualità
La Pasticceria Gattullo, storico marchio milanese sin dal 1961, lancia il suo e-commerce. Complice la situazione difficile del momento, la pluripremiata azienda Gattullo, icona dell’alta pasticceria milanese, offre i suoi prodotti con un e-commerce semplice, ma di grande efficacia con un’immagine pari alla sua storia di tradizione e qualità. Gattullo ha scelto l’expertise di Hangar Design Group per creare un e-commerce dal sapore classico e understatement. Il progetto è stato realizzato in collaborazione con Atelier Gourmode, agenzia digitale fondata dall’influencer Clara Nanut e responsabile delle Digital Activities di Gattullo.
Sul sito gli appassionati e conoscitori della cultura di alta pasticceria di Gattullo potranno ordinare con pochi click i loro prodotti preferiti.
“Anche un marchio così tradizionale come Gattullo, ha visto la necessità di rivolgersi al web in un momento così difficile” - spiega Anna B. Suarez - “Gattullo è il simbolo di una Milano che sta cambiando velocemente e che sente il bisogno di essere sempre più al passo con i tempi, con la consapevolezza che l’e-commerce sarà fondamentale per ogni settore anche dopo il ritorno a una nuova normalità”.
Articoli correlati
Super Agency premiata ai Touchpoint Awards 2024 per la campagna “Weber, Forever”
Creatività, innovazione e risultati, al servizio del brand leader globale nel BBQ Super Agency, agenzia...
Continua a leggereI CMO di tutto il mondo condividono le loro previsioni sul 2025.Con il contributo di 835 leader del marketing in undici Paesi, Serviceplan Group, in collaborazione con Università di San Gallo, svela le principali strategie su cui i CMO puntano per affrontare il futuro.
Per l’edizione 2025 dell’ormai storica ricerca, il Gruppo Serviceplan rafforza la collaborazione con la prestigiosa...
Continua a leggerePlayground disegna e sviluppa il nuovo sito web corporate di Edileco
È online il nuovo corporate website realizzato da Playground, digital agency milanese associata ad UNA...
Continua a leggereH2H lancia i vodcast aziendali: una nuova frontiera della comunicazione corporate
H2H lancia sul mercato della comunicazione i vodcast (o podcast video), un nuovo format che combina...
Continua a leggere