News / attualità

10 Dicembre, 2020

La Pasticceria Gattullo, storico marchio milanese sin dal 1961, lancia il suo e-commerce. Complice la situazione difficile del momento, la pluripremiata azienda Gattullo, icona dell’alta pasticceria milanese, offre i suoi prodotti con un e-commerce semplice, ma di grande efficacia con un’immagine pari alla sua storia di tradizione e qualità. Gattullo ha scelto l’expertise di Hangar Design Group per creare un e-commerce dal sapore classico e understatement. Il progetto è stato realizzato in collaborazione con Atelier Gourmode, agenzia digitale fondata dall’influencer Clara Nanut e responsabile delle Digital Activities di Gattullo.

Sul sito gli appassionati e conoscitori della cultura di alta pasticceria di Gattullo potranno ordinare con pochi click i loro prodotti preferiti.

“Anche un marchio così tradizionale come Gattullo, ha visto la necessità di rivolgersi al web in un momento così difficile” - spiega Anna B. Suarez - “Gattullo è il simbolo di una Milano che sta cambiando velocemente e che sente il bisogno di essere sempre più al passo con i tempi, con la consapevolezza che l’e-commerce sarà fondamentale per ogni settore anche dopo il ritorno a una nuova normalità”.

Articoli correlati

Super Agency premiata ai Touchpoint Awards 2024 per la campagna “Weber, Forever”

03 Dicembre, 2024

Creatività, innovazione e risultati, al servizio del brand leader globale nel BBQ Super Agency, agenzia...

Continua a leggere

Playground disegna e sviluppa il nuovo sito web corporate di Edileco

03 Dicembre, 2024

È online il nuovo corporate website realizzato da Playground, digital agency milanese associata ad UNA...

Continua a leggere

H2H lancia i vodcast aziendali: una nuova frontiera della comunicazione corporate

02 Dicembre, 2024

H2H lancia sul mercato della comunicazione i vodcast (o podcast video), un nuovo format che combina...

Continua a leggere