News / attualità
È ancora a firma Hangar Design Group la campagna dedicata al Carnevale di Venezia, che si apre ufficialmente il 4 febbraio. Per quest’anno, la campagna rilegge il tema portante della manifestazione scelto dal suo Direttore Artistico e scenografo del Teatro La Fenice Massimo Checchetto “Take Your Time for the Original Signs”.
Il key visual riprende i simboli di terra, acqua, fuoco e aria che diventano espressione di ogni io unico e irripetibile: un invito, rivolto a tutti, a partecipare e fare proprio lo spirito del Carnevale che si trasformerà la città di Venezia in un teatro a cielo aperto.
Afferma Anna Bovo, Managing Director dell’agenzia:
“Siamo felici di essere ancora una volta accanto a Vela Spa nell’anno in cui la manifestazione veneziana torna finalmente a essere quell’incredibile palinsesto di eventi che è sempre stata. La campagna vuole rendere conto di questa energia rinnovata all’insegna della libera espressione. Ne abbiamo quindi declinato il messaggio perché venisse applicato ad ogni touchpoint, dalla copertura in esterna, con punti di presenza out of home nella città, sia online sui media locali, nei portali Avm, Actv e Venezia Unica e sui canali social.”
Articoli correlati
BRT sceglie Homina per le attività di ufficio stampa e PR
L’agenzia, con lunga esperienza nel settore, fornirà consulenza strategica di comunicazione e gestirà le relazioni...
Continua a leggereCrescono le sponsorizzazioni sportive: nasce l’ hub Sport di Different
Secondo l’ultima ricerca della la European Sponsorship Association nell’ultimo anno il mercato delle sponsorizzazioni sportive...
Continua a leggereCrowdM si aggiudica la gestione della comunicazione digitale di "Italy Golf and More”
CrowdM, Digital Communication Company, ha ottenuto il prestigioso incarico per la gestione della comunicazione digitale della piattaforma “Italy Golf and...
Continua a leggereAd Mirabilia: nuovo incarico PR da Eatable Adventures
La PR agency affiancherà uno dei principali acceleratori internazionali di food-tech che si insedia in...
Continua a leggere