News / attualità

09 Febbraio, 2021

L’incarico di durata biennale giunge al termine di una gara che ha visto numerose agenzie confrontarsi sulle strategie di comunicazione del trasporto urbano. La collaborazione non si limiterà tuttavia alla consulenza creativa a supporto della commercializzazione dei servizi di trasporto pubblico veneziano, ma si estenderà a tutte le attività di comunicazione dell’azienda centrate intorno all’organizzazione di grandi eventi, come ad esempio il Carnevale di Venezia o la Regata Storica.

“È stata una competizione stimolante alla quale abbiamo partecipato con entusiasmo. Siamo contenti di poter tornare a collaborare con Ve.la, che già avevamo supportato in passato, e siamo convinti di poter costruire insieme un percorso creativo con sinergia e ambizione”, commenta Alberto Bovo, Ceo e Founder di Hangar Design Group.

Aggiunge Bovo: “Abbiamo voluto approcciare in modo nuovo e dirompente anche temi consolidati e rodati da anni, come quelli relativi al trasporto pubblico locale. Siamo quindi molto soddisfatti di essere stati scelti come partner creativo da Ve.la, e siamo consapevoli delle sfide che ci attendono. Comunicare gli eventi, in un mondo ancora schiacciato dalla pandemia, richiede inventiva e immaginazione, oltre che modalità e linguaggi in grado di interpretare in maniera efficace ed innovativa la digital transformation nell’attuale contesto di cambiamento che l’intera Industry degli eventi sta vivendo.”

Proprio per rispondere alle nuove sfide del digitale, nel corso degli ultimi mesi Hangar Design Group ha potenziato la propria divisione digital implementando uno staff dedicato che include, tra gli altri, content creators e digital strategists. Questa strategia continuerà nel 2021 per supportare al meglio tutte quelle aziende come Ve.la S.p.a. che si trovano a migrare verso format di comunicazione e di eventi ibridi o totalmente digital. Strategia che sta già dando i suoi frutti.

Articoli correlati

Aperte le iscrizioni fino al 6 ottobre, early bird fino al 31 agosto

15 Luglio, 2024

Per la XIII edizione una nuova veste grafica e l’impatto come nuovo criterio di valutazione...

Continua a leggere

105XMasters: sport e adrenalina in spiaggia con Carnidyn e Initiative

15 Luglio, 2024

L’agenzia supporta il progetto speciale del brand tra inclusione e sostenibilità. CARNIDYN, linea di integratori...

Continua a leggere

Sisal sceglie Digital Dictionary per la propria strategia di comunicazione dell’employer branding aziendale

15 Luglio, 2024

Una collaborazione nata nel 2022 che ha avuto come obiettivo quello di definire una strategia...

Continua a leggere

Il progetto di field marketing ideato da Tend “La Raccolta Gira l’Italia” arriva a Senigallia con X-Masters e Radio 105.

15 Luglio, 2024

Partita da Casa Kiss Kiss durante Sanremo, “La Raccolta Gira l’Italia” è un ricco calendario...

Continua a leggere