News / attualità

11 Maggio, 2016

Havas Media acquisisce il budget media di Chiquita, azienda internazionale leader nella produzione e commercializzazione di prodotti alimentari freschi, presente in 70 paesi; in Italia conosciuta principalmente per le banane, l’ananas e il kiwi.

Chiquita ha deciso di riposizionare il proprio marchio come un brand che fa del divertimento un valore imprescindibile, scegliendo Havas Media come partner per la gestione delle attività media di comunicazione della nuova campagna “Just smile”.

La prima campagna per il riposizionamento del brand partirà a giugno con un flight televisivo il cui tema centrale è “giocare col sorriso”, puntando al target mamme e bambini.

On air sul web lo spot globale “Just smile” che verrà poi riadattato a livello locale per lo spot tv da 15 secondi

Stefano Spadini, CEO Havas Media Group Italia commenta: “Il nuovo concept di Chiquita è già stato lanciato in diversi paesi europei e ci fa molto piacere riportare on air un category brand quale è Chiquita ed aiutarlo nel suo percorso di riposizionamento in Italia.” ')}

Articoli correlati

Nato per mettersi in mostra. Tonno Consorcio in tv con Armando Testa

28 Maggio, 2020

Tonno Consorcio, il tonno premium del Cantabrico, torna in tv con un 10” e 7”...

Continua a leggere

brandstories, del gruppo THIS IS IDEAL, al fianco dei musei e delle istituzioni culturali di Milano

28 Maggio, 2020

Un nuovo passo in avanti. Dopo un lungo periodo di chiusura dovuta alle misure di...

Continua a leggere

Deliveroo torna in tv con planning di Initiative e adattamento creativo di We Are Social

28 Maggio, 2020

Deliveroo, la piattaforma leader dell’online food delivery, torna in campagna con il supporto di Initiative,...

Continua a leggere

Old Wild West riparte con Sintesi/HUB

27 Maggio, 2020

La catena di ristoranti Old Wild West, che durante l’emergenza ha continuato con il servizio...

Continua a leggere