News / attualità

13 Giugno, 2018

A seguito di una gara, UNICEF Italia ha scelto Havas Media per le capacità espresse nella gestione dei progetti di CRM e la capacità di connettere il business con dati e tecnologie, al fine di costruire un modello di strategia di contatto data driven.

Il punto di partenza sarà quello di identificare i sostenitori dell’UNICEF e contattarli durante la customer journey, attraverso una metodologia proprietaria basata su 5 fasi: analisi, strategia, progettazione, esecuzione e monitoraggio.

Uno degli obiettivi chiave è fidelizzare le donazioni e sviluppare un flusso di contatto con i donatori in modo da rendere le comunicazioni più efficaci ed efficienti.

Questo è solo il primo passo di un progetto più ampio attraverso il quale Havas Media supporterà l’UNICEF Italia nell'approcciare, in modo più efficace, l'utilizzo delle informazioni in un’ottica multicanale sempre più data driven. ')}

Articoli correlati

L’Ippogrifo® è diventato “Alibaba.com Expert” per l’internazionalizzazione delle PMI

31 Maggio, 2023

Il 21 giugno alle 17 il primo webinar gratuito in partnership con Alibaba.com intitolato “Export...

Continua a leggere

DENTSU CREATIVE esplora l’AI generativa nel primo White Paper della serie “Next” dedicata a tecnologia e innovazione nel mondo del marketing e dell’advertising

29 Maggio, 2023

È disponibile online il White Paper “Next – L’Intelligenza Artificiale Generativa” realizzato dal team strategico...

Continua a leggere

Road to the sunset: Livezone - Gruppo This Is Ideal - organizza il tour di avvicinamento al Corona Sunset Festival 2023. Prima tappa: Milano

29 Maggio, 2023

A cura della Live Communication Agency del Gruppo This Is Ideal anche l’organizzazione e la...

Continua a leggere