News / attualità

09 Febbraio, 2021

Havas Media Group (Havas MG) sigla una partnership con ABB Electrification Italia della durata di 3 anni, per i quali gestirà le attività media buying e pianificazione ADV. ABB Electrification è leader globale nella distribuzione elettrica innovativa per soluzioni legate a industria, infrastrutture e mobilità elettrica per un futuro più sicuro, smart e sostenibile. La sua filosofia si sposa perfettamente con l’approccio di Havas MG che lavora con i suoi clienti per una strategia di comunicazione volta a portare il valore del brand nella quotidianità delle persone, con un impatto positivo sulle loro vite e sulla società.

Sono in partenza nei prossimi giorni le campagne attive su SEM, digital e stampa: Mobilità Aumentata, Casa Aumentata, Edifici Aumentati e Intelligent Distribution. L’obiettivo è quello di incrementare l’awareness di ABB Electrification e presidiare contesti e target specifici per diventare il punto riferimento nei rispettivi mercati.

Il percorso dell’agenzia insieme al cliente mira a contribuire al rafforzamento dell’awareness del brand, attraverso campagne volte a trasmettere i valori e sottolineando la strategia sostenibile che sottende tutti i prodotti e i servizi offerti dal Gruppo ABB.

Articoli correlati

UM riunisce la community globale per la 7a edizione dell’Impact Day

19 Luglio, 2024

Più di 3.200 dipendenti, oltre 50 Paesi coinvolti che si ritrovano tutti nello stesso giorno...

Continua a leggere

UNA entra a far parte di Ad Net Zero: un passo avanti verso la sostenibilità del settore pubblicitario

18 Luglio, 2024

UNA - Aziende della Comunicazione Unite è orgogliosa di annunciare il suo ingresso in Ad...

Continua a leggere

Paola Garifi nuovo componente del CDA di Eprcomunicazione S.p.A. Società Benefit

18 Luglio, 2024

Eprcomunicazione S.p.A. Società Benefit, quotata all’Euronext Growth Milan e associata UNA, specializzata nella comunicazione e...

Continua a leggere

Super Agency: continua il trend di crescita

18 Luglio, 2024

Approvato il bilancio 2023: per il terzo anno consecutivo l’agenzia di Castelfranco Veneto supera il...

Continua a leggere