News / attualità

16 Febbraio, 2021

Quest’anno in Havas Media Group si festeggia San Valentino con una proposta che riflette il modo dell’agenzia di intendere lo spazio degli uffici: non più solo un luogo di lavoro, ma soprattutto un luogo di condivisione di idee. Un ripensamento degli spazi dell’ufficio che da tempo è in corso in agenzia. Havas Media Group, infatti, ha iniziato a sperimentare lo smart working in modo sistematico da cinque anni e più recentemente il free desk, proprio nell’ottica di rendere sempre più fluido e stimolante il modo di lavorare.

In occasione di San Valentino, Havas Media Group ha deciso di coinvolgere l’agenzia in una nuova iniziativa, “Innamoriamoci di noi”: per tutta la settimana dal 15 al 19 febbraio, le persone potranno infatti invitare uno o più colleghi o colleghe a uno speed date in ufficio, proponendo di lavorare insieme a un progetto, condividere un pranzo o una chiacchierata davanti al caffè.

L’invito rivolto ai suoi 170 collaboratori è quello di innamorarsi ancora una volta dell’agenzia, dei colleghi, delle voci nei corridoi e dell’energia della vita d’agenzia. Un’opportunità pensata per stare più insieme, nel rispetto delle necessarie misure di sicurezza, rivedere di persona colleghi e colleghe, e ricordare che nessuna videocall potrà mai davvero sostituirsi al piacere e alla ricchezza di un incontro di persona.

La capacità di sapere gestire la flessibilità di lavoro sarà sempre più importante e per questo si rende necessario ridefinire il concetto di ufficio, che dovrà assumere sempre più il ruolo di luogo di condivisione per stimolare idee, progetti e iniziative, consentendoci di mantenere i “legami deboli”, quelli che ci connettono a persone e idee nuove e che rischiano di scomparire con il solo lavoro a distanza.

Articoli correlati

UM riunisce la community globale per la 7a edizione dell’Impact Day

19 Luglio, 2024

Più di 3.200 dipendenti, oltre 50 Paesi coinvolti che si ritrovano tutti nello stesso giorno...

Continua a leggere

UNA entra a far parte di Ad Net Zero: un passo avanti verso la sostenibilità del settore pubblicitario

18 Luglio, 2024

UNA - Aziende della Comunicazione Unite è orgogliosa di annunciare il suo ingresso in Ad...

Continua a leggere

Paola Garifi nuovo componente del CDA di Eprcomunicazione S.p.A. Società Benefit

18 Luglio, 2024

Eprcomunicazione S.p.A. Società Benefit, quotata all’Euronext Growth Milan e associata UNA, specializzata nella comunicazione e...

Continua a leggere

Super Agency: continua il trend di crescita

18 Luglio, 2024

Approvato il bilancio 2023: per il terzo anno consecutivo l’agenzia di Castelfranco Veneto supera il...

Continua a leggere