News / attualità

14 Aprile, 2022

Da oggi si potrà ascoltare su Spotify e Spreaker la prima puntata di “Havas Media Project”: il nuovo podcast di Havas Media Group che racconta il dietro le quinte dei suoi progetti media e di comunicazione. Perché dietro ciò che i brand comunicano al pubblico, ci sono persone, storie e anche aneddoti. Protagoniste di ogni puntata saranno proprio le persone del team di lavoro, che parleranno delle sfide, della realizzazione, e dei risultati di ogni progetto. Nella prima puntata Anna Rossetti, Head of Content, e Eleonora Mengotti, Project Manager Content, raccontano la product integration realizzata nella serie Prime Video “Vita da Carlo”: dall’idea strategica fino alla consegna dei prodotti sul set. Nei prossimi mesi si parlerà invece di campagne media, sport marketing, iniziative non-profit e tanti altri progetti che si potranno scoprire e conoscere più da vicino attraverso le voci delle professioniste e dei professionisti che hanno contribuito a realizzare dei progetti di successo.

Havas Media Group torna così a raccontarsi con un podcast. Con “Havas Media People”, il primo podcast lanciato a novembre 2020, l’agenzia ha infatti presentato le storie di alcune delle sue persone attraverso le loro voci. Un modo nuovo per far conoscere l’agenzia partendo proprio da chi la anima. Entrambe le serie sono state prodotte da Podcastory.

Alessandra Quatti, Head of Corporate Communications di Havas Media Group, dichiara: 

“L’idea di utilizzare i podcast per raccontarci è nata dalla volontà di valorizzare le professionalità all’interno dell’agenzia. Un modo più intimo e personale di raccontare chi siamo, cosa facciamo e soprattutto come e perché. Il potere della comunicazione corporate si rinnova e si amplia per condividere quei valori che rendono unica la nostra agenzia e il motivo per cui clienti, partner e persone scelgono di lavorare con noi.”

Articoli correlati

Tuttofood sceglie Agenzia Yes! S.p.A per la digital strategy 2023

30 Novembre, 2022

TUTTOFOOD, la fiera b2b per l’ecosistema agro-alimentare, punto di riferimento nazionale e internazionale, ha scelto...

Continua a leggere

Telefono Azzurro, dalla parte dei bambini 35 anni in un racconto di Armando Testa.

30 Novembre, 2022

Telefono Azzurro racconta i suoi 35 anni di attività a supporto dell’infanzia e dell’adolescenza nella...

Continua a leggere

Impresoft Group sceglie Coo’ee Italia: rebranding e architettura di marca

30 Novembre, 2022

Impresoft Group ha deciso di affidarsi a Coo’ee Italia, agenzia associata UNA e guidata dal...

Continua a leggere

KIKO Milano sceglie Ogilvy Italia per comunicare in Europa con una nuova campagna affissioni: "From Milano with beauty"

29 Novembre, 2022

KIKO Milano ricomincia da Milano, la città dove è nata e che ispira ogni aspetto ...

Continua a leggere