News / attualità

23 Marzo, 2022

Havas Media Group è Golden Partner della seconda edizione della Call for Impactability, la call for ideas lanciata da 3Bee, startup agri-tech che sviluppa sistemi intelligenti di monitoraggio e diagnostica per la salute delle api. La Call for Impactability ha lo scopo di finanziare idee innovative basate sui principi di sostenibilità. Un concorso che vuole dare la possibilità al vincitore di realizzare un’idea ad alto impatto positivo, mettendo a disposizione fino a 50.000 euro di investimento.

Premiare il talento e promuovere innovazione e sostenibilità rappresentano dei valori chiave sia per Havas Media Group sia per 3Bee. Valori condivisi che hanno permesso di costruire nel tempo una partnership di successo.

Continua così infatti la collaborazione tra le due realtà iniziata nel 2020 con l’adozione di due alveari e proseguita con il sostegno ai prodotti di 3Bee. Con la Call for Impactability si aggiunge un ulteriore tassello al percorso con 3Bee che, con i suoi progetti messi a disposizione delle aziende, permette di costruire una solida progettualità. Una partnership che riflette la volontà del Gruppo Havas di tradurre la strategia legata alla meaningfulness in azioni concrete e rilevanti per le persone e l’ambiente: due dei pilastri chiave di Havas Impact +, il contenitore di iniziative CSR del Gruppo.

I progetti candidati verranno valutati da una giuria di esperti, tra cui Benedetta Tumatelli, People Wellbeing & CSR Manager di Havas Group e membro di Havas Impact + Commitee. 

Dichiara Benedetta Tumatelli:

Sono davvero entusiasta di partecipare a questa iniziativa e dare il mio contributo nella valutazione dei progetti che verranno presentati. In questo modo si va oltre la narrazione contribuendo a realizzare l’idea che verrà premiata. È una grande opportunità per condividere la mia esperienza professionale e la mia passione per la sostenibilità, al servizio di un progetto di valore”.

Niccolò Calandri, CEO e Co-Founder di 3Bee, aggiunge:

“I sogni, per uscire dai cassetti, hanno bisogno di persone che ci credono. Nasce proprio così la Call for Impactability di 3Bee: insieme a partner come Havas Media Group che credono nel cambiamento e nell’innovazione, il nostro obiettivo è quello di dare a tutti coloro che hanno un’idea la possibilità di realizzarla”.

Articoli correlati

Miele torna on air con una campagna dedicata alla promo “Per un futuro migliore”. Pianifica PHD.

31 Gennaio, 2023

Miele torna in radio con una campagna di due settimane, on air dal 30 gennaio, dedicata...

Continua a leggere

TBWA\Italia e WIRED: intelligenza artificiale o stupidità umana?

31 Gennaio, 2023

Wired Italia promuove una campagna, firmata da TBWA\Italia, contro i pregiudizi – quelli dell’intelligenza artificiale,...

Continua a leggere

Nadler lancia Melinda Dolcevita

30 Gennaio, 2023

Ideata da Nadler Larimer & Martinelli, è in onda dal 22 gennaio su tutte le...

Continua a leggere

Al via la campagna “Semplice con ECLISSE” realizzata da Fkdesign e Just Maria

30 Gennaio, 2023

Il progetto racconta con ironia i retroscena del settore edilizio e si articola in una...

Continua a leggere