News / attualità

23 Marzo, 2022

Havas Media Group è Golden Partner della seconda edizione della Call for Impactability, la call for ideas lanciata da 3Bee, startup agri-tech che sviluppa sistemi intelligenti di monitoraggio e diagnostica per la salute delle api. La Call for Impactability ha lo scopo di finanziare idee innovative basate sui principi di sostenibilità. Un concorso che vuole dare la possibilità al vincitore di realizzare un’idea ad alto impatto positivo, mettendo a disposizione fino a 50.000 euro di investimento.

Premiare il talento e promuovere innovazione e sostenibilità rappresentano dei valori chiave sia per Havas Media Group sia per 3Bee. Valori condivisi che hanno permesso di costruire nel tempo una partnership di successo.

Continua così infatti la collaborazione tra le due realtà iniziata nel 2020 con l’adozione di due alveari e proseguita con il sostegno ai prodotti di 3Bee. Con la Call for Impactability si aggiunge un ulteriore tassello al percorso con 3Bee che, con i suoi progetti messi a disposizione delle aziende, permette di costruire una solida progettualità. Una partnership che riflette la volontà del Gruppo Havas di tradurre la strategia legata alla meaningfulness in azioni concrete e rilevanti per le persone e l’ambiente: due dei pilastri chiave di Havas Impact +, il contenitore di iniziative CSR del Gruppo.

I progetti candidati verranno valutati da una giuria di esperti, tra cui Benedetta Tumatelli, People Wellbeing & CSR Manager di Havas Group e membro di Havas Impact + Commitee. 

Dichiara Benedetta Tumatelli:

Sono davvero entusiasta di partecipare a questa iniziativa e dare il mio contributo nella valutazione dei progetti che verranno presentati. In questo modo si va oltre la narrazione contribuendo a realizzare l’idea che verrà premiata. È una grande opportunità per condividere la mia esperienza professionale e la mia passione per la sostenibilità, al servizio di un progetto di valore”.

Niccolò Calandri, CEO e Co-Founder di 3Bee, aggiunge:

“I sogni, per uscire dai cassetti, hanno bisogno di persone che ci credono. Nasce proprio così la Call for Impactability di 3Bee: insieme a partner come Havas Media Group che credono nel cambiamento e nell’innovazione, il nostro obiettivo è quello di dare a tutti coloro che hanno un’idea la possibilità di realizzarla”.

Articoli correlati

We Are Social apre una nuove sede ad Amsterdam

03 Agosto, 2022

We Are Social prosegue nel suo percorso di crescita internazionale, annunciando l’apertura della nuova sede...

Continua a leggere

Fkdesign firma la campagna “Piccoli gesti” per Greenatural

03 Agosto, 2022

Il progetto lancia un appello ad agire nel quotidiano per cambiare il futuro del pianeta...

Continua a leggere

Snam rinnova l’incarico a OMD per la gestione delle attività di comunicazione

01 Agosto, 2022

A seguito di una procedura di gara che nelle ultime settimane ha visto il coinvolgimento...

Continua a leggere

La Territoriale UNA Triveneto si immerge nell’esperienza del metaverso

01 Agosto, 2022

“Quali sono le reali opportunità del mondo metaverso? Quali sono le sue aspettative e quali...

Continua a leggere