News / attualità

05 Dicembre, 2017

Dal 2 al 24 dicembre Havas Media porta Paco Rabanne Parfums in giro per la città di Milano: dalle ore 15 alle ore 22 un tram completamente brandizzato Paco Rabanne girerà per la cerchia di Milano. L’attività è stata ideata e sviluppata da PUIG insieme a Havas Media per ingaggiare il target 18-24 attraverso un’iniziativa che potesse presentare, in maniera dinamica e interattiva, le quattro fragranze: Invictus, Olympea, 1 Million e Lady Million.

Il tour è stato inaugurato lo scorso 1° dicembre da Paolo Stella – Influent Content Creator per Paco Rabanne - che ha dedicato ai suoi ospiti una serata in esclusiva. Dal 2 di dicembre e fino alla vigilia di Natale il tram intrattiene i suoi passeggeri che possono salire a bordo nelle fermate previste lungo il tragitto. Sul tram le persone hanno l’occasione di sperimentare le quattro fragranze raccontate dal personale a bordo, appositamente selezionato per questo special tour.

All’interno del tram sono previste attività che coinvolgano i passeggeri a interagire col brand. Come ad esempio partecipare a un concorso e vincere i biglietti per due serate esclusive con The Kolors, il 16 e il 20 dicembre, oltre agli abbonamenti BikeMe e DriveNow; scattarsi e condividere sui social le foto con i surf, ovviamente totalmente gold, che sono stati posizionati in un corner del tram utilizzando gli hashtag #tramrabanne #letitgold.

Il tram, rivestito totalmente sia all’esterno sia all’interno, prevede anche la presenza di monitor ad alto impatto dove le persone possono fruire i video delle quattro fragranze, gli stessi video che sono proiettati anche nelle principali stazioni di Milano per supportare l’iniziativa del #tramrabanne. La campagna è inoltre sostenuta da attività paid sui social e dal supporto del team per il community management. Infine, per rendere l’esperienza ancora più interattiva e facilmente fruibile, è stato creato appositamente un minisito per questa iniziativa: http://tramrabanne.it/.

Sul sito è anche possibile scoprire i punti vendita dove acquistare una delle fragranze per avere la possibilità di essere estratti e vincere uno dei premi messi in palio.

Una campagna dunque dove dinamismo e interazione danno la possibilità di fare conoscere, o riscoprire, le fragranze Paco Rabanne attraverso un’esperienza unica e personalizzata. ')}

Articoli correlati

Asiago DOP protagonista della ripresa con la nuova campagna Tv, radio, carta stampata e digitale di Milk Adv

29 Maggio, 2020

Il Consorzio Tutela Formaggio Asiago sceglie di giocare un ruolo attivo nella ripresa e avvia,...

Continua a leggere

Per Granarolo un packaging sempre più sostenibile: esordiscono sul mercato Yomo Natura e Yomo Extra con Publicis.

29 Maggio, 2020

Il rilancio del brand Yomo è curato da Publicis Italia. Granarolo S.p.A. presenta due importanti...

Continua a leggere

Studiowiki firma la nuova immagine di Jesolo destinazione turistica per la ripartenza

28 Maggio, 2020

Al principio era una lettera, la J. istituzionale della Città di Jesolo. La logo animation...

Continua a leggere

True Company e MR Digital insieme per comunicare le innovazioni tecnologiche per la didattica digitale

28 Maggio, 2020

MR Digital, player di riferimento nel mercato della scuola digitale, sceglie True Company per le...

Continua a leggere