News / attualità

12 Gennaio, 2017

A seguito di una gara media svoltasi nella seconda metà dell’anno scorso e che ha visto coinvolte numerose agenzie, Havas Media si è aggiudicata il budget di Sky Bet, operatore del betting online.

Sky Bet (www.skybet.it), primo operatore di gioco online per numero di clienti nel Regno Unito, ha deciso di lanciare anche sul mercato italiano, con l’obiettivo di conquistare un posizionamento da leader nel settore di riferimento.

La campagna curata da Havas Media partirà sabato 14 Gennaio ed il principale mezzo coinvolto sarà la televisione.

Stefano Spadini, CEO di Havas Media Group dichiara: “Accompagnare un brand nella fase di lancio è sempre un piacere, in particolare a seguito di una gara combattuta come quella per Sky Bet. L’eccellente clima di fiducia reciproca che si è instaurato fin dall'inizio, insieme al nostro expertise e alla conoscenza del mercato delle performance, sono stati elementi determinanti per la vincita della gara.”

Emanuele Carotti, Head of Brand and Marketing di Sky Bet afferma: “Dopo aver rivoluzionato il mondo delle scommesse e del gioco in UK offrendo attraverso i nostri prodotti nuovi modi di scommettere e giocare via smartphone ed internet, abbiamo deciso di lanciare anche sul mercato Italiano. Crediamo che per potere vincere questa sfida in Italia sia necessario offrire un’esperienza di gioco eccellente, ponendo il cliente al centro di ogni cosa che facciamo, ed è anche per questo che abbiamo scelto un partner come Havas Media”. ')}

Articoli correlati

"RigenerAzione. La forza del prendersi cura" un progetto di Yovis che parla di rigenerazione ambientale e ad impatto sociale. Agenzia media: Initiative.

12 Giugno, 2024

YOVIS, la linea di integratori alimentari contenenti probiotici e fermenti lattici dell’azienda farmaceutica Alfasigma, lancia...

Continua a leggere

Next14 pianifica la nuova campagna per Moby Fantasy e Moby Legacy

12 Giugno, 2024

Una strategia multicanale che ruota intorno a tre concetti chiave: capillarità, coerenza e cura esecutiva...

Continua a leggere

IDEAMA premiata a Milano per i progetti di promozione socio-culturale

12 Giugno, 2024

Nella cornice dell’Auditorium San Fedele a pochi passi dal Duomo di Milano, lo scorso giovedì...

Continua a leggere

Dentsu Italia supporta il Milano Pride col Rainbow Social Fund

12 Giugno, 2024

Anche quest’anno, dentsu celebra il Pride con la sua vicinanza ai temi di inclusione, equità...

Continua a leggere