News / attualità

21 Aprile, 2020

Si terrà mercoledì 22 aprile, alle ore 17:30, il primo Webinar interamente dedicato al pubblico maschile organizzato da Havas pr, con la partecipazione dell’editore Automoto e dell’agenzia di content media Hellodì. Si parlerà di come siano cambiati i codici ed i modelli della comunicazione in un periodo particolare e nuovo come quello stiamo vivendo.

Numerose le figure che si alterneranno durante il Webinar per raccontare la loro esperienza: Marco Fusco - Corporate&Finance Director di Havas Pr, Moreno Pisto - Brand and Content Manager di Automoto.it e Moto.it, Daniele Roselli - Calciatori brutti e, infine, il giornalista Sky Gianluca Di Marzio.

Un momento per riflettere insieme, con un pizzico di ironia e spensieratezza, su quanto sia necessario riformulare il modo di comunicare all’interno del panorama dei mezzi di comunicazione e, allo stesso tempo, vuole essere anche uno spunto e un confronto per capire come trasmettere messaggi valoriali e trovare soluzioni adeguate che permettano di elaborare nuove strategie comunicative. Le difficoltà che stiamo attraversando in questo periodo possono essere uno stimolo per reinventarsi, anche con idee divertenti e tanta creatività, per dar vita a qualcosa di nuovo che possa essere il motore della ripartenza - dimenticandosi, almeno per un mercoledì, della mancanza delle consuete partite di Champions League.

Iscriviti a "Non pensiamo sempre e solo a una cosa" il 22 apr 2020 17:30

Al termine dell'iscrizione, riceverai un'e-mail di conferma con informazioni su come partecipare al webinar.

Articoli correlati

Pubblicità Progresso sceglie P&Co. per la campagna di sensibilizzazione del controllo dell’udito

05 Marzo, 2024

Porta la firma di Pezzilli & Company lo spot di Pubblicità Progresso “Dai più volume...

Continua a leggere

Nel lavoro, nella vita, in ogni momento: American Express lancia la nuova campagna pubblicitaria televisiva con Dentsu Creative

04 Marzo, 2024

American Express, leader globale nei servizi e nelle soluzioni di pagamento, ha lanciato la sua...

Continua a leggere

“In una parola, Modena”, la nuova campagna va in tv

04 Marzo, 2024

Per la prima volta su un’emittente nazionale. Lo spot per la promozione turistica della città...

Continua a leggere