News / attualità

21 Aprile, 2020

Si terrà mercoledì 22 aprile, alle ore 17:30, il primo Webinar interamente dedicato al pubblico maschile organizzato da Havas pr, con la partecipazione dell’editore Automoto e dell’agenzia di content media Hellodì. Si parlerà di come siano cambiati i codici ed i modelli della comunicazione in un periodo particolare e nuovo come quello stiamo vivendo.

Numerose le figure che si alterneranno durante il Webinar per raccontare la loro esperienza: Marco Fusco - Corporate&Finance Director di Havas Pr, Moreno Pisto - Brand and Content Manager di Automoto.it e Moto.it, Daniele Roselli - Calciatori brutti e, infine, il giornalista Sky Gianluca Di Marzio.

Un momento per riflettere insieme, con un pizzico di ironia e spensieratezza, su quanto sia necessario riformulare il modo di comunicare all’interno del panorama dei mezzi di comunicazione e, allo stesso tempo, vuole essere anche uno spunto e un confronto per capire come trasmettere messaggi valoriali e trovare soluzioni adeguate che permettano di elaborare nuove strategie comunicative. Le difficoltà che stiamo attraversando in questo periodo possono essere uno stimolo per reinventarsi, anche con idee divertenti e tanta creatività, per dar vita a qualcosa di nuovo che possa essere il motore della ripartenza - dimenticandosi, almeno per un mercoledì, della mancanza delle consuete partite di Champions League.

Iscriviti a "Non pensiamo sempre e solo a una cosa" il 22 apr 2020 17:30

Al termine dell'iscrizione, riceverai un'e-mail di conferma con informazioni su come partecipare al webinar.

Articoli correlati

Nato per mettersi in mostra. Tonno Consorcio in tv con Armando Testa

28 Maggio, 2020

Tonno Consorcio, il tonno premium del Cantabrico, torna in tv con un 10” e 7”...

Continua a leggere

brandstories, del gruppo THIS IS IDEAL, al fianco dei musei e delle istituzioni culturali di Milano

28 Maggio, 2020

Un nuovo passo in avanti. Dopo un lungo periodo di chiusura dovuta alle misure di...

Continua a leggere

Deliveroo torna in tv con planning di Initiative e adattamento creativo di We Are Social

28 Maggio, 2020

Deliveroo, la piattaforma leader dell’online food delivery, torna in campagna con il supporto di Initiative,...

Continua a leggere

Old Wild West riparte con Sintesi/HUB

27 Maggio, 2020

La catena di ristoranti Old Wild West, che durante l’emergenza ha continuato con il servizio...

Continua a leggere