News / attualità
Si terrà mercoledì 22 aprile, alle ore 17:30, il primo Webinar interamente dedicato al pubblico maschile organizzato da Havas pr, con la partecipazione dell’editore Automoto e dell’agenzia di content media Hellodì. Si parlerà di come siano cambiati i codici ed i modelli della comunicazione in un periodo particolare e nuovo come quello stiamo vivendo.
Numerose le figure che si alterneranno durante il Webinar per raccontare la loro esperienza: Marco Fusco - Corporate&Finance Director di Havas Pr, Moreno Pisto - Brand and Content Manager di Automoto.it e Moto.it, Daniele Roselli - Calciatori brutti e, infine, il giornalista Sky Gianluca Di Marzio.
Un momento per riflettere insieme, con un pizzico di ironia e spensieratezza, su quanto sia necessario riformulare il modo di comunicare all’interno del panorama dei mezzi di comunicazione e, allo stesso tempo, vuole essere anche uno spunto e un confronto per capire come trasmettere messaggi valoriali e trovare soluzioni adeguate che permettano di elaborare nuove strategie comunicative. Le difficoltà che stiamo attraversando in questo periodo possono essere uno stimolo per reinventarsi, anche con idee divertenti e tanta creatività, per dar vita a qualcosa di nuovo che possa essere il motore della ripartenza - dimenticandosi, almeno per un mercoledì, della mancanza delle consuete partite di Champions League.
Iscriviti a "Non pensiamo sempre e solo a una cosa" il 22 apr 2020 17:30
Al termine dell'iscrizione, riceverai un'e-mail di conferma con informazioni su come partecipare al webinar.
Articoli correlati
PubliOne rafforza la sua compagine aziendale con una importante New Entry: Giulio Modanesi:
PubliOne, partner strategico d’impresa con sedi a Milano, Napoli e Forlì (associata a UNA –...
Continua a leggereFirmata da Coo’ee e Mediafriends è on air sugli spazi OOH di Acone Associati la campagna «Storie senza limiti» del Festival Internazionale del Cinema Nuovo
È on air la nuova campagna di comunicazione «Storie senza limiti» del Festival Internazionale del Cinema Nuovo che annuncia la...
Continua a leggereCreativa tra i premiati degli OPENARTAWARD 2024!
Creativa Srl, agenzia associata UNA, è entrata nella short list della X edizione di OPENARTAWARD...
Continua a leggereGB Pharma e 3B Biotech scelgono SDWWG per il progetto SEO 2024-2025
GB Pharma, azienda italiana leader nel settore farmaceutico, insieme alla sua controparte internazionale con sede...
Continua a leggere