News / attualità

21 Aprile, 2020

Si terrà mercoledì 22 aprile, alle ore 17:30, il primo Webinar interamente dedicato al pubblico maschile organizzato da Havas pr, con la partecipazione dell’editore Automoto e dell’agenzia di content media Hellodì. Si parlerà di come siano cambiati i codici ed i modelli della comunicazione in un periodo particolare e nuovo come quello stiamo vivendo.

Numerose le figure che si alterneranno durante il Webinar per raccontare la loro esperienza: Marco Fusco - Corporate&Finance Director di Havas Pr, Moreno Pisto - Brand and Content Manager di Automoto.it e Moto.it, Daniele Roselli - Calciatori brutti e, infine, il giornalista Sky Gianluca Di Marzio.

Un momento per riflettere insieme, con un pizzico di ironia e spensieratezza, su quanto sia necessario riformulare il modo di comunicare all’interno del panorama dei mezzi di comunicazione e, allo stesso tempo, vuole essere anche uno spunto e un confronto per capire come trasmettere messaggi valoriali e trovare soluzioni adeguate che permettano di elaborare nuove strategie comunicative. Le difficoltà che stiamo attraversando in questo periodo possono essere uno stimolo per reinventarsi, anche con idee divertenti e tanta creatività, per dar vita a qualcosa di nuovo che possa essere il motore della ripartenza - dimenticandosi, almeno per un mercoledì, della mancanza delle consuete partite di Champions League.

Iscriviti a "Non pensiamo sempre e solo a una cosa" il 22 apr 2020 17:30

Al termine dell'iscrizione, riceverai un'e-mail di conferma con informazioni su come partecipare al webinar.

Articoli correlati

“Mediterraneo, un mare di dolore””, la nuova campagna di MedReAct e Different per la salvaguardia degli ecosistemi marini.

13 Giugno, 2024

MedReAct, lancia la nuova campagna “Mediterraneo, un mare di dolore” ideata e realizzata insieme a...

Continua a leggere

Hearst Italia sceglie Tentacle Learning Platform di Digital Dictionary per la crescita professionale dei suoi dipendenti

12 Giugno, 2024

Una collaborazione nata nel 2022 che ha permesso a Hearst Italia  di erogare la formazione...

Continua a leggere

Con ChargeGuru continuano le nuove acquisizioni in ambito sostenibilità per Swan&Koi, impresa creativa e casa di produzione benefit e BCorp (associata UNA).

12 Giugno, 2024

Supportare il lancio italiano della soluzione chiavi in mano per i condomini di ChargeGuru ci ha permesso...

Continua a leggere

"RigenerAzione. La forza del prendersi cura" un progetto di Yovis che parla di rigenerazione ambientale e ad impatto sociale. Agenzia media: Initiative.

12 Giugno, 2024

YOVIS, la linea di integratori alimentari contenenti probiotici e fermenti lattici dell’azienda farmaceutica Alfasigma, lancia...

Continua a leggere