News / attualità

13 Febbraio, 2017

Havas PR Milano, agenzia del gruppo internazionale Havas, si è aggiudica il mandato per la consulenza e la gestione della comunicazione ai media del Gruppo Parmalat, in seguito alla gara indetta la scorsa estate. L’agenzia ricoprirà il ruolo di advisor della comunicazione ai diversi stakeholder, con un piano di attività cross-mediali, di relazione con i media nazionali e locali.

“La comunicazione riveste un ruolo fondamentale nell'attività del Gruppo Parmalat uno dei leader mondiali nella produzione e distribuzione di alimenti per il benessere quotidiano” “Parmalat è sinonimo di qualità e desideriamo riaffermare i valori che la contraddistinguono e la valenza industriale del Gruppo” ha dichiarato Yvon Guérin (in foto), Amministratore Delegato di Parmalat. ')}

Articoli correlati

Real Chimica con l’agenzia LoRo per il lancio del nuovo Chanteclair Lavatrice Pulito Profondo

21 Maggio, 2024

È in onda sulle principali reti tv, in radio e sulla rete la nuova campagna,...

Continua a leggere

Beyond followers. Different presenta i risultati della ricerca sull’influencer marketing condotta da EMG Different alle aziende del Nord Est riunite a Padova.

20 Maggio, 2024

Nel panorama attuale della comunicazione l’influencer marketing ha assunto un ruolo fondamentale. Ma quali sono...

Continua a leggere

Il gruppo Nestlé in Italia lancia la nuova campagna corporate “Il nido che condividiamo” ideata da Serviceplan Italia

20 Maggio, 2024

Un concept che abbraccia i suoi brand, l’azienda stessa e tutte le persone che, ogni...

Continua a leggere

Coo’ee sempre più digitale: Giorgia Benetton nuova Head of Digital

20 Maggio, 2024

L’agenzia creativa indipendente, conosciuta per il claim “togliere, togliere, togliere” - associata UNA e guidata...

Continua a leggere