News / attualità

08 Maggio, 2023

Un ulteriore passo nel processo di riposizionamento inaugurato a inizio anno con il rinnovo della Brand Identity.

HDG rinnova il proprio sito aziendale (hangardesigngroup.com), un ulteriore step del processo di rebranding che riflette il nuovo posizionamento dell'agenzia come Fully Integrated Creative Agency. Grazie ad un nuovo layout, design ed una user experience ottimizzata, il vasto portfolio dell’agenzia è stato messo ancora più in evidenza, diventando il grande protagonista e principale comunicatore della cultura progettuale di HDG.

I nuovi asset visivi seguono il rebranding eseguito a inizio anno. Senza discostarsi dall’ormai iconico utilizzo del bianco e del nero, il nuovo design dalle linee pulite e contemporanee offre una visione chiara dei progetti di grande impatto realizzati in tutto il mondo, mostrando la gamma e la profondità dei lavori eseguiti e permettendo agli utenti di immergersi completamente nel mondo di HDG e delle sue storiche divisioni, HDGTaste e HDGDigital.

L'homepage si apre con un header periodicamente aggiornato con i visual degli ultimi lavori pubblicati; a seguire, un focus sui principali progetti del portfolio e una sezione pensata per gli HDG Insight, il journal dedicato a tutte le ultime novità del mondo HDG.

Di particolare rilevanza è la sezione "Works", che seguendo un’ottica di innovazione dello storytelling aziendale, consente un racconto più approfondito dei progetti, aiutando a comprendere l’approccio strategico e creativo che ha guidato la realizzazione di ciascuno di essi.

Maggiore importanza viene data anche al Manifesto, rinnovato in occasione del rebranding di febbraio e che guida l’approccio ad ogni progetto, e a HDG Aboard™, il nuovo metodo per gestire in maniera efficace i progetti di comunicazione integrata, dalla fase di ascolto attraverso quella di pianificazione ed esecuzione fino al monitoraggio e reporting finale.

Afferma Anna Bovo, Managing Director dell’azienda:

"Il nuovo sito aziendale rappresenta una vetrina ancora più completa per l'agenzia e i nostri lavori.
Il grande flusso di visite ricevuto dopo la messa online, dimostra come questo strumento ci permetterà di raggiungere sempre più nuovi clienti e di consolidare il nostro posizionamento come Fully Integrated Creative Agency."

Un sito web che riflette l’offerta ora completamente integrata dell’azienda, il suo

pluridecennale expertise e il suo costante impegno per l’eccellenza e la creatività.

Articoli correlati

OUTNOW vince le gare Media e Social Media di Reale Group. This Is Ideal dà vita alla prima Content Factory del Gruppo Reale Mutua.

03 Ottobre, 2023

L’assegnazione all’Agenzia Social-Digital-Media di This Is Ideal consolida il rapporto tra  le due realtà torinesi...

Continua a leggere

Coo’ee firma il lancio della nuova Tenax: rebranding, posizionamento architettura di marca

02 Ottobre, 2023

In occasione di Marmomac 2023 - la più importante fiera mondiale dedicata all’intera filiera della...

Continua a leggere

BIG - BRIEF IN GENOVA e UNA: la nuova edizione del festival di creatività e comunicazione di Genova torna con il patrocinio di UNA.

02 Ottobre, 2023

Torna il festival di creatività, comunicazione e digital marketing di Genova organizzato dall’APS Urka ancora una volta con il...

Continua a leggere

Meclon è “dalla parte di noi donne” insieme a McCann e Initiative.

02 Ottobre, 2023

Si avvia la nuova campagna Tv e digital, seguita dal rinnovo del posizionamento web. Meclon,...

Continua a leggere