News / attualità

08 Maggio, 2023

Un ulteriore passo nel processo di riposizionamento inaugurato a inizio anno con il rinnovo della Brand Identity.

HDG rinnova il proprio sito aziendale (hangardesigngroup.com), un ulteriore step del processo di rebranding che riflette il nuovo posizionamento dell'agenzia come Fully Integrated Creative Agency. Grazie ad un nuovo layout, design ed una user experience ottimizzata, il vasto portfolio dell’agenzia è stato messo ancora più in evidenza, diventando il grande protagonista e principale comunicatore della cultura progettuale di HDG.

I nuovi asset visivi seguono il rebranding eseguito a inizio anno. Senza discostarsi dall’ormai iconico utilizzo del bianco e del nero, il nuovo design dalle linee pulite e contemporanee offre una visione chiara dei progetti di grande impatto realizzati in tutto il mondo, mostrando la gamma e la profondità dei lavori eseguiti e permettendo agli utenti di immergersi completamente nel mondo di HDG e delle sue storiche divisioni, HDGTaste e HDGDigital.

L'homepage si apre con un header periodicamente aggiornato con i visual degli ultimi lavori pubblicati; a seguire, un focus sui principali progetti del portfolio e una sezione pensata per gli HDG Insight, il journal dedicato a tutte le ultime novità del mondo HDG.

Di particolare rilevanza è la sezione "Works", che seguendo un’ottica di innovazione dello storytelling aziendale, consente un racconto più approfondito dei progetti, aiutando a comprendere l’approccio strategico e creativo che ha guidato la realizzazione di ciascuno di essi.

Maggiore importanza viene data anche al Manifesto, rinnovato in occasione del rebranding di febbraio e che guida l’approccio ad ogni progetto, e a HDG Aboard™, il nuovo metodo per gestire in maniera efficace i progetti di comunicazione integrata, dalla fase di ascolto attraverso quella di pianificazione ed esecuzione fino al monitoraggio e reporting finale.

Afferma Anna Bovo, Managing Director dell’azienda:

"Il nuovo sito aziendale rappresenta una vetrina ancora più completa per l'agenzia e i nostri lavori.
Il grande flusso di visite ricevuto dopo la messa online, dimostra come questo strumento ci permetterà di raggiungere sempre più nuovi clienti e di consolidare il nostro posizionamento come Fully Integrated Creative Agency."

Un sito web che riflette l’offerta ora completamente integrata dell’azienda, il suo

pluridecennale expertise e il suo costante impegno per l’eccellenza e la creatività.

Articoli correlati

Headshot S.r.l. diventa partner in comunicazione di W82

16 Aprile, 2024

Il noto brand di abbigliamento sceglie HEADSHOT per il design del sito web insieme al...

Continua a leggere

Con Serviceplan prende vita il progetto A2A Live Logo

16 Aprile, 2024

Quale modo migliore per raccontare l’impegno di A2A nel prendersi cura dell’ambiente, dell’acqua e dell’energia...

Continua a leggere

Fkdesign e Leoales: nuova partnership per orientare le imprese in percorsi di sostenibilità

16 Aprile, 2024

Fkdesign, agenzia specializzata in posizionamento, identità e comunicazione di marca, e Leoales, società benefit di...

Continua a leggere

“From Vineyards to Icons”: Hangar Design Group accompagna la storica Cantina Allegrini in un percorso di riposizionamento strategico

15 Aprile, 2024

La collaborazione tra l'agenzia e il produttore della Valpolicella nasce per supportare la nuova governance...

Continua a leggere