News / attualità

26 Ottobre, 2023

È stato affidato ad Hangar Design Group l’incarico che coprirà il triennio 2024-2026 relativo alla comunicazione di tutti gli eventi gestiti da Ve.la Spa, azienda partecipata del Comune di Venezia, tra cui il Carnevale di Venezia, la Regata Storica e il neonato Salone dell’Alto Artigianato.

Commenta Alberto Bovo, Ceo e Founder di HDG:

“Per HDG si tratta di una riconferma e per questo siamo orgogliosi di mettere nuovamente in campo la nostra creatività e le nostre competenze per offrire un servizio integrato sempre più attento non solo alle esigenze del cliente ma anche alle sinergie tra i diversi media. Si tratta di un percorso triennale che sono certo darà molte soddisfazioni all’azienda, a cui fa capo anche tutto il sistema di mobilità pubblica veneziano.”

Aggiunge Bovo:

“Abbiamo già dimostrato che si può dare una visione fresca e innovativa non solo sugli eventi ma anche su temi più ricorrenti, come quelli relativi alla sensibilizzazione di turisti e residenti al trasporto pubblico. Siamo quindi estremamente consapevoli delle prossime sfide. La promozione degli eventi necessita di creatività e visione, insieme a strumenti e metodi capaci di rappresentare efficacemente la trasformazione digitale."

Questo approccio farà leva sulla gamma di servizi integrati offerti dall’agenzia, che nel 2023 ha effettuato un rebranding volto a sottolinearne il potenziale.  "In risposta alle crescenti esigenze di comunicazione, l'agenzia si è trasformata in un'entità integrata negli ultimi tempi, aumentando l’offerta digitale. Questa rinnovata struttura ci posiziona in modo ideale per soddisfare ancora di più le necessità dei nostri clienti nel prossimo triennio, in particolare per aziende come Ve.la S.p.a. che ambiscono a promuovere eventi a livello nazionale."

Articoli correlati

Proposte firma la comunicazione di Pattex con due nuovi spot radio on air dal 16 giugno.

20 Giugno, 2024

Proposte, sigla di comunicazione integrata, firma la campagna radio di Pattex Pro sulla nuova gamma...

Continua a leggere

“Dalla ricerca ESI, sentirsi bene è naturale” ESI lancia il nuovo posizionamento ela nuova piattaforma di comunicazione con Different.

19 Giugno, 2024

ESI, azienda leader attiva dal 1975 nella produzione di prodotti fitoterapici e integratorialimentari di origine...

Continua a leggere

Playground sul palco di WMF – We Make Future 2024 con uno speech sulla gamification dell’esperienza d’acquisto

18 Giugno, 2024

Playground, digital agency associata ad UNA Aziende della Comunicazione Unite, ha partecipato all’appena conclusosi WMF...

Continua a leggere