News / attualità

16 Aprile, 2024

Il noto brand di abbigliamento sceglie HEADSHOT per il design del sito web insieme al lancio dei canali social e della piattaforma di E-commerce.

W82, il brand di abbigliamento sportivo e life-style del tutto made in Italy, affida a HEADSHOT, l’agenzia di marketing e comunicazione associata a UNA, le sue attività di comunicazione integrata.

In questo modo, l’Agenzia di Reggio Emilia implementa il portafoglio clienti e andrà a sviluppare l’identità digitale del brand. In particolare, HEADSHOT si occuperà dello sviluppo, del design e del mantenimento del nuovo sito web, adattandolo ad un target B2C e rendendolo user friendly.

HEADSHOT curerà anche il lancio dei canali social di W82 con una strategia multicanale per parlare a molteplici target, ma soprattutto per far conoscere nel dettaglio tutti i prodotti del brand e le sue linee di abbigliamento. Tra le attività che saranno lanciate nei prossimi mesi, è in programma la creazione della piattaforma E-commerce come nuovo canale di vendita di W82.

La filosofia di W82 si basa sull’idea che l’abbigliamento sportivo e streetwear possa essere un’espressione del proprio io, un modo per distinguersi non solo sul campo di gioco, ma anche nella vita di tutti i giorni. Questo approccio si riflette nella cura dei dettagli, nella scelta dei materiali e nelle linee di design che fondono insieme funzionalità e stile.

Ecco perché società del calibro di Pallacanestro Vigevano, Urania Milano, Team Losanna e altri ancora, si sono affidati a W82 sia per tutta la fornitura tecnica sia per la realizzazione del loro merchandising.

Luca Caroglio, CEO di HEADSHOT, dichiara:

Questa nuova collaborazione con W82 è motivo di orgoglio per la nostra Agenzia che condivide con il brand la filosofia, i valori e la passione per lo sport. HEADSHOT metterà a disposizione il suo know-how per offrire al cliente servizi mirati. Inoltre, sarà un’occasione per ampliare i nostri orizzonti in settori merceologici diversi e stimolanti come quello della moda.”

Articoli correlati

The last mile and beyond: successo di partecipazioni per l’evento dedicato a strategia, tecnologia e creatività nel mondo del Retail Media di Next14 e Different.

04 Ottobre, 2024

Giovedì 3 ottobre nell’innovativo Spazio Evoluendo di Milano si è tenuto l’incontro organizzato da Next14,...

Continua a leggere

Svelata l’Executive Jury della XIII edizione

03 Ottobre, 2024

Chiusura iscrizioni prorogata al 13 ottobre È stata svelata l’Executive Jury, che conferirà i premi...

Continua a leggere

ADVERTEASER prima a OPENARTAWARD nell’Integrated ADV Communication

02 Ottobre, 2024

Adverteaser è stata premiata a Napoli con l'OPENARTAWARD Premium per la campagna "Buona digestione" realizzata...

Continua a leggere

Retex al Milano Green Week 2024: Tra greenwashing e greenhushing c'è una terza via

02 Ottobre, 2024

Anche quest'anno, Retex ha partecipato alla Milano Green Week, presentando la ricerca proprietaria «Green or...

Continua a leggere