News / attualità

09 Aprile, 2024

Continuano le novità per HEADSHOT S.R.L., l’agenzia di marketing e comunicazione indipendente con sede a Reggio Emilia. Marco Contardi, Presidente ASI Comitato Regionale Lombardia, collaborerà con la Unit Sport dell’Agenzia.  

Marco Contardi, diplomato ISEF, con molteplici esperienze di partecipazione a Corsi di Specializzazione e Master per Dirigenti e Organizzatori Sportivi, è stato per quarant’anni docente di educazione fisica e, parallelamente, Founder di società in ambito sportivo come Sport.it s.r.l., Sportland s.r.l., Trisball s.r.l, PadelNet s.r.l. e molte altre.

Attualmente è membro del Consiglio di Amministrazione di alcune associazioni e società tra cui Padel4Fun Società Sportiva Dilettantistica a r.l., ATM accademia Terapie Manuali S.r.l. e infine Presidente del C.d.A. di FunPadel Società Sportiva Dilettantistica a.r.l.

Tra i suoi incarichi professionali, Contardi è stato Membro del Consiglio Direttivo di CONI e Scuola Regionale dello Sport della Lombardia fino al 2022.

Ad oggi, oltre ad essere Presidente Regionale Lombardia di ASI, Ente di Promozione Sportiva riconosciuto dal CONI, è Referente per la Regione Lombardia di MAS Manager Sportivi Associati, Associazione di categoria dei manager Sportivi.

In HEADSHOT Contardi coordinerà, insieme ad un team dedicato, le operazioni di comunicazione, promozione e valorizzazione in ambito sportivo, mettendo a disposizione la sua esperienza ultra trentennale.

Luca Caroglio, CEO di HEADSHOT, dichiara:

Siamo molto felici di accogliere Marco Contardi nel nostro team. In HEADSHOT cerchiamo costantemente di collaborare con professionalità elevate per raggiungere nuovi traguardi in ambito di una continua evoluzione. Il suo contributo sarà un valore aggiunto per la nostra Agenzia.”

Marco Contardi, dichiara:

Sono onorato di poter dare il mio contributo in HEADSHOT che si sta ritagliando un ruolo importante nell’ambito dello Sport Nazionale. L’Agenzia potrà essere un valido interlocutore fra Aziende e Società Sportive, con l’obiettivo di far crescere sempre più il movimento sportivo Italiano.”

Articoli correlati

A Playground il redesign dell’e-commerce di Zooexpert

29 Maggio, 2024

Dopo una consultazione privata che ha coinvolto cinque agenzie, è Playground ad aggiudicarsi la gara...

Continua a leggere

La spesa pubblicitaria cresce più dell’economia: Dentsu rivede al rialzo le stime e prevede una crescita del 5% per il 2024

29 Maggio, 2024

Anche per la crescita italiana le stime migliorano: +4,4% Si prevede che la spesa pubblicitaria...

Continua a leggere

Promomedia porta dem supermercati al World Children’s Day

29 Maggio, 2024

DEM Supermercati aderisce in qualità di main partner, alla Giornata Mondiale dei Bambini che si...

Continua a leggere

Different porta in TV Valigeria Roncato lanciando un nuovo format di brand, in occasione dei 50 anni dell’azienda.

28 Maggio, 2024

“50 anni sono più di un traguardo, sono la tappa principale di un percorso straordinario...

Continua a leggere