News / attualità

05 Giugno, 2024

HEADSHOT S.R.L., agenzia di marketing e comunicazione associata ad UNA, annuncia l'ingresso di Fabiana Di Francesco nel proprio team con il ruolo di Project Manager e New Business Director.

Con una solida esperienza decennale nel settore del marketing, sales e della comunicazione, Fabiana Di Francesco porta con sé un vasto bagaglio di conoscenze e competenze che contribuiranno in modo significativo al continuo successo e alla crescita dell’Agenzia.

Ha dichiarato Luca Caroglio, CEO di HEADSHOT S.R.L.:

“Siamo entusiasti di dare il benvenuto a Fabiana nella nostra squadra. La sua esperienza e la sua visione saranno fondamentali per aiutarci a raggiungere i nostri obiettivi strategici e per potenziare a livello operativo la divisione PM e New Business, di cui sono certo sarà un’ottima guida.”

Prima di unirsi a HEADSHOT, Fabiana ha ricoperto il ruolo di Account Director presso CAFFEINA S.p.A. dove, oltre a dimostrare eccellenti capacità nella gestione dei clienti di diversi settori, tra cui food, bancario, fashion & jewellery, sport e design, si è occupata di coordinare e supervisionare il suo team di lavoro con un rapporto consulenziale e di supporto.

Fabiana Di Francesco ha accumulato esperienze significative anche all’estero. A Cipro, è stata Marketing Manager Europe per LEAN WORK Inc. SaaS, dove ha presidiato il territorio europeo sviluppando piani di marketing annuali, gestendo budget e organizzando eventi. Ha inoltre lavorato come Project Marketing Manager presso altre aziende internazionali, gestendo progetti legati al turismo e campagne di comunicazione on e offline.

Ha dichiarato Fabiana Di Francesco:

“Sono molto felice di entrare a far parte di HEADSHOT in questo periodo di grandi opportunità. Non vedo l'ora di collaborare con un team così competente e di supportare la crescita continua dell'Agenzia.”

Articoli correlati

"RigenerAzione. La forza del prendersi cura" un progetto di Yovis che parla di rigenerazione ambientale e ad impatto sociale. Agenzia media: Initiative.

12 Giugno, 2024

YOVIS, la linea di integratori alimentari contenenti probiotici e fermenti lattici dell’azienda farmaceutica Alfasigma, lancia...

Continua a leggere

Next14 pianifica la nuova campagna per Moby Fantasy e Moby Legacy

12 Giugno, 2024

Una strategia multicanale che ruota intorno a tre concetti chiave: capillarità, coerenza e cura esecutiva...

Continua a leggere

IDEAMA premiata a Milano per i progetti di promozione socio-culturale

12 Giugno, 2024

Nella cornice dell’Auditorium San Fedele a pochi passi dal Duomo di Milano, lo scorso giovedì...

Continua a leggere

Dentsu Italia supporta il Milano Pride col Rainbow Social Fund

12 Giugno, 2024

Anche quest’anno, dentsu celebra il Pride con la sua vicinanza ai temi di inclusione, equità...

Continua a leggere