News / attualità

23 Novembre, 2021

Heaven, nuovo brand italiano specializzato in bevande vegetali esclusivamente a base di avena, sceglie Armando Testa per la nuova campagna integrata di lancio.

L’insight che ha ispirato il concept creativo parte dal presupposto che tutti noi siamo accomunati dal desiderio di essere felici e questo obiettivo lo si raggiunge con piccoli passi nel quotidiano.

La mission di Heaven è quella di aprire una finestra su un nuovo giorno, migliore, ispirante e pieno di colore. Scegliere Heaven significa affacciarsi a quella finestra e gustare un giorno nuovo.

È un invito a fare quel primo piccolo passo verso la felicità, è un buongiorno pieno di nuovi propositi, è una voce sincera che sussurra all’orecchio “Have a nice day!”, anzi “Heaven a new day!”

Lo spot racconta proprio questo.

Anche il cambiamento più grande nasce sempre da un semplice e piccolo gesto, come alzare gli occhi verso l’alto e scoprire qualcosa di nuovo, di inaspettato.

L’attivatore di tutto sarà l’uccellino blu di Heaven che aprirà alla protagonista questo nuovo mondo.

Lo farà semplicemente cambiando il suo punto di vista sulla quotidianità, invitandola a “guardare in alto”. Così anche il bianco e nero della routine si colorerà di buono al primo fresco sorso d’avena Heaven.

Il “buono” di Heaven sarà così contagioso da coinvolgere tutti. Un impiegato con lo sguardo fisso al monitor del pc riscoprirà la gioia di una bella giornata di sole; un anziano che ogni giorno si ferma sulla stessa panchina a sfogliare il suo quotidiano incrocerà per la prima volta lo sguardo sorridente di una donna che non aveva mai notato prima.

Alla fine del film la protagonista condividerà il “buono” di Heaven con una bambina che, dal palazzo di fronte, ha ammirato il mondo prendere colore.

Una campagna integrata pianificata in TV e sul digital con spot da 30” e 15” a partire dal 21 novembre, in affissione, in radio e sui canali social.

Heaven è la bevanda vegetale a base di avena buona e leggera, senza zuccheri aggiunti e naturalmente senza lattosio. Un fresco sorso d’avena, delicato e piacevole, da scoprire al banco frigo del supermercato.

Il primo passo per una vita più felice, grazie all'avena e alle sue proprietà salutari.

Inoltre, la produzione di avena è sostenibile perché può vantare tra i minori consumi di acqua, emissioni di CO2 e occupazione di terreno.

Per trovare Heaven segui l’uccellino blu nel banco frigo dei migliori supermercati e provalo nelle diverse referenze: Original, leggero e gustoso da bere freddo al bicchiere; Barista, cremoso e ideale da aggiungere al caffè e al cappuccino; Breakfast, con cannella e miele per una colazione saporita.

Produzione Armando Testa Studios. Pianificazione Media Italia.

Credits:
Cliente: Heaven
Agenzia: Armando Testa
Direzione creativa: Jacopo Morini, Fabiano Pagliara
Creative team: Elisa Bellino, Laura Celli Volta
Casa di Produzione: Armando Testa Studios
Regia: Augusto Storero
Musica: Smider
Media: Media Italia

Guarda il link

Articoli correlati

Gruppo Eprcomunicazione: i rinnovi e i nuovi incarichi superano 3,1 milioni di euro

21 Febbraio, 2024

Eprcomunicazione S.p.A. (EGM: EPRB), azienda di comunicazione e relazioni pubbliche con forte connotazione digitale, quotata...

Continua a leggere

This Is Ideal ancora on air con la nuova campagna Bioscalin e Beatrice Venezi.

19 Febbraio, 2024

Al via la campagna “La forza crea bellezza”, il nuovo capitolo della comunicazione Bioscalin con...

Continua a leggere

Inside: specialisti e AI avanzata al servizio delle aziende

19 Febbraio, 2024

L'intelligenza artificiale sta rivoluzionando il panorama della comunicazione e del marketing, portando a rivisitare numerosi...

Continua a leggere