News / attualità
Dopo LEF, Zerynth e Veneto Agricoltura, anche Heaxel si affida a Larin per crescere e abbracciare la trasformazione digitale
Heaxel, l’azienda produttrice di dispositivi medici che progetta, sviluppa e commercializza sistemi innovativi per la riabilitazione e l’assistenza mediata da robot, ha scelto Larin Group (www.larin.it), Associata UNA e a Confindustria Belluno Dolomiti, come agenzia di riferimento per lo sviluppo delle strategie di marketing e dell’immagine coordinata.
Heaxel offre soluzioni vantaggiose per aiutare medici e terapisti a fornire riabilitazione intensiva a pazienti neurologici, sviluppando nuovi dispositivi medici basati sulle più recenti evidenze cliniche. Con la progettazione di robot medicali interattivi che consentono di supportare in maniera efficace la neuroriabilitazione intensiva di pazienti colpiti da ictus, Heaxel si pone l’obiettivo di migliorare la qualità della vita sia dei pazienti che dei loro familiari.
Per espandersi nel mercato italiano ed europeo, Heaxel si è affidata a Larin Group innanzitutto per lo sviluppo dell’immagine coordinata che è stata declinata su tutti i supporti online e offline. Partendo dal logo realizzato dalla Scuola Italiana di Design, Larin ha infatti supportato Heaxel dal punto di vista grafico occupandosi dell’ideazione e della progettazione di tutti i materiali di comunicazione.
I prossimi passi saranno dedicati all’analisi e allo sviluppo di un piano marketing mappando la customer value journey e stabilendo gli obiettivi da raggiungere per ogni fase della journey e misurare i risultati ottenuti attraverso il monitoraggio degli indicatori principali.
Siamo molto felici di essere al fianco di questa importante start-up - dichiara Michele Da Rold, Chief Sales Officer di Larin Group - che si affida a noi per conquistare nuovi mercati. Dopo le esperienze con LEF, Veneto Agricoltura e Zerynth, continuiamo a sostenere tutte le aziende che vogliono crescere, espandersi grazie all’unione di marketing e tecnologia. Il nostro lavoro iniziato con Heaxel si pone l’obiettivo di valorizzare questa importante realtà e di rafforzare il posizionamento di brand sul mercato per far conoscere questi innovativi dispositivi medici che possono aiutare a migliorare la vita delle persone.
Articoli correlati
Super Agency premiata ai Touchpoint Awards 2024 per la campagna “Weber, Forever”
Creatività, innovazione e risultati, al servizio del brand leader globale nel BBQ Super Agency, agenzia...
Continua a leggereI CMO di tutto il mondo condividono le loro previsioni sul 2025.Con il contributo di 835 leader del marketing in undici Paesi, Serviceplan Group, in collaborazione con Università di San Gallo, svela le principali strategie su cui i CMO puntano per affrontare il futuro.
Per l’edizione 2025 dell’ormai storica ricerca, il Gruppo Serviceplan rafforza la collaborazione con la prestigiosa...
Continua a leggerePlayground disegna e sviluppa il nuovo sito web corporate di Edileco
È online il nuovo corporate website realizzato da Playground, digital agency milanese associata ad UNA...
Continua a leggereH2H lancia i vodcast aziendali: una nuova frontiera della comunicazione corporate
H2H lancia sul mercato della comunicazione i vodcast (o podcast video), un nuovo format che combina...
Continua a leggere