News / attualità

14 Settembre, 2021

Dopo LEF, Zerynth e Veneto Agricoltura, anche Heaxel si affida a Larin per crescere e abbracciare la trasformazione digitale 

Heaxel, l’azienda produttrice di dispositivi medici che progetta, sviluppa e commercializza sistemi innovativi per la riabilitazione e l’assistenza mediata da robot, ha scelto Larin Group (www.larin.it), Associata UNA e a Confindustria Belluno Dolomiti, come agenzia di riferimento per lo sviluppo delle strategie di marketing e dell’immagine coordinata.

Heaxel offre soluzioni vantaggiose per aiutare medici e terapisti a fornire riabilitazione intensiva a pazienti neurologici, sviluppando nuovi dispositivi medici basati sulle più recenti evidenze cliniche. Con la progettazione di robot medicali interattivi che consentono di supportare in maniera efficace la neuroriabilitazione intensiva di pazienti colpiti da ictus, Heaxel si pone l’obiettivo di migliorare la qualità della vita sia dei pazienti che dei loro familiari.

Per espandersi nel mercato italiano ed europeo, Heaxel si è affidata a Larin Group innanzitutto per lo sviluppo dell’immagine coordinata che è stata declinata su tutti i supporti online e offline. Partendo dal logo realizzato dalla Scuola Italiana di Design, Larin ha infatti supportato Heaxel dal punto di vista grafico occupandosi dell’ideazione e della progettazione di tutti i materiali di comunicazione. 

I prossimi passi saranno dedicati all’analisi e allo sviluppo di un piano marketing mappando la customer value journey e stabilendo gli obiettivi da raggiungere per ogni fase della journey e misurare i risultati ottenuti attraverso il monitoraggio degli indicatori principali.

Siamo molto felici di essere al fianco di questa importante start-up -  dichiara Michele Da Rold, Chief Sales Officer di Larin Group - che si affida a noi per conquistare nuovi mercati. Dopo le esperienze con LEF, Veneto Agricoltura e Zerynth, continuiamo a sostenere tutte le aziende che vogliono crescere, espandersi grazie all’unione di marketing e tecnologia. Il nostro lavoro iniziato con Heaxel si pone l’obiettivo di valorizzare questa importante realtà e di rafforzare il posizionamento di brand sul mercato per far conoscere questi innovativi dispositivi medici che possono aiutare a migliorare la vita delle persone. 

Articoli correlati

Tend presenta The Unusual Usual, l'evento Fuorisalone di Ceramica Dolomite al Magna Pars

12 Aprile, 2024

Con l’obiettivo di dar voce a tecnologie e visioni che anticipano il futuro del design...

Continua a leggere

A ThePRize! si brinda con Torrevento 

11 Aprile, 2024

Una selezione di vini Torrevento, cantina parte di Prosit Group, verranno serviti alla terza edizione...

Continua a leggere

Lanciata campagna di comunicazione "La bellezza è di casa" progettata da Studiowiki, membro della rete di imprese DEDE Destination Design.

10 Aprile, 2024

A idearla circa 50 ragazzi delle scuole secondarie superiori, coinvolti nella progettazione professionale e nella...

Continua a leggere