News / attualità

14 Settembre, 2021

Dopo LEF, Zerynth e Veneto Agricoltura, anche Heaxel si affida a Larin per crescere e abbracciare la trasformazione digitale 

Heaxel, l’azienda produttrice di dispositivi medici che progetta, sviluppa e commercializza sistemi innovativi per la riabilitazione e l’assistenza mediata da robot, ha scelto Larin Group (www.larin.it), Associata UNA e a Confindustria Belluno Dolomiti, come agenzia di riferimento per lo sviluppo delle strategie di marketing e dell’immagine coordinata.

Heaxel offre soluzioni vantaggiose per aiutare medici e terapisti a fornire riabilitazione intensiva a pazienti neurologici, sviluppando nuovi dispositivi medici basati sulle più recenti evidenze cliniche. Con la progettazione di robot medicali interattivi che consentono di supportare in maniera efficace la neuroriabilitazione intensiva di pazienti colpiti da ictus, Heaxel si pone l’obiettivo di migliorare la qualità della vita sia dei pazienti che dei loro familiari.

Per espandersi nel mercato italiano ed europeo, Heaxel si è affidata a Larin Group innanzitutto per lo sviluppo dell’immagine coordinata che è stata declinata su tutti i supporti online e offline. Partendo dal logo realizzato dalla Scuola Italiana di Design, Larin ha infatti supportato Heaxel dal punto di vista grafico occupandosi dell’ideazione e della progettazione di tutti i materiali di comunicazione. 

I prossimi passi saranno dedicati all’analisi e allo sviluppo di un piano marketing mappando la customer value journey e stabilendo gli obiettivi da raggiungere per ogni fase della journey e misurare i risultati ottenuti attraverso il monitoraggio degli indicatori principali.

Siamo molto felici di essere al fianco di questa importante start-up -  dichiara Michele Da Rold, Chief Sales Officer di Larin Group - che si affida a noi per conquistare nuovi mercati. Dopo le esperienze con LEF, Veneto Agricoltura e Zerynth, continuiamo a sostenere tutte le aziende che vogliono crescere, espandersi grazie all’unione di marketing e tecnologia. Il nostro lavoro iniziato con Heaxel si pone l’obiettivo di valorizzare questa importante realtà e di rafforzare il posizionamento di brand sul mercato per far conoscere questi innovativi dispositivi medici che possono aiutare a migliorare la vita delle persone. 

Articoli correlati

Gruppo Chery sceglie Dentsu Creative per il debutto di OMODA-JAECOO in Italia

15 Luglio, 2024

A seguito di un pitch per gli eventi, l’agenzia creativa di dentsu è key partner...

Continua a leggere

Aperte le iscrizioni fino al 6 ottobre, early bird fino al 31 agosto

15 Luglio, 2024

Per la XIII edizione una nuova veste grafica e l’impatto come nuovo criterio di valutazione...

Continua a leggere

105XMasters: sport e adrenalina in spiaggia con Carnidyn e Initiative

15 Luglio, 2024

L’agenzia supporta il progetto speciale del brand tra inclusione e sostenibilità. CARNIDYN, linea di integratori...

Continua a leggere

Sisal sceglie Digital Dictionary per la propria strategia di comunicazione dell’employer branding aziendale

15 Luglio, 2024

Una collaborazione nata nel 2022 che ha avuto come obiettivo quello di definire una strategia...

Continua a leggere