News / attualità

15 Aprile, 2020

Heineken lancia un messaggio di speranza in questo momento caratterizzato dalla diffusione del Coronavirus con la campagna Ode to Close, realizzata ancora una volta da Publicis Italia.

Siamo più lontani. Eppure, siamo più vicini che mai“: questo è il messaggio veicolato dallo spot.

Il video presenta scene in cui i protagonisti si salutano in modi che sono vietati in questo momento, come abbracci e baci, che tengono a stretto contatto, concludendo che nonostante tutto “siamo più vicini che mai”:

La pianificazione è gestita da Dentsu Aegis Network. Il piano media per l’Italia è attualmente in definizione.

Guarda il video

(Fonte Engage)

Articoli correlati

PubliOne rafforza la sua compagine aziendale con una importante New Entry: Giulio Modanesi:

09 Settembre, 2024

PubliOne, partner strategico d’impresa con sedi a Milano, Napoli e Forlì (associata a UNA –...

Continua a leggere

Firmata da Coo’ee e Mediafriends è on air sugli spazi OOH di Acone Associati la campagna «Storie senza limiti» del Festival Internazionale del Cinema Nuovo

05 Settembre, 2024

È on air la nuova campagna di comunicazione «Storie senza limiti» del Festival Internazionale del Cinema Nuovo che annuncia la...

Continua a leggere

Creativa tra i premiati degli OPENARTAWARD 2024!

05 Settembre, 2024

Creativa Srl, agenzia associata UNA, è entrata nella short list della X edizione di OPENARTAWARD...

Continua a leggere

GB Pharma e 3B Biotech scelgono SDWWG per il progetto SEO 2024-2025

04 Settembre, 2024

GB Pharma, azienda italiana leader nel settore farmaceutico, insieme alla sua controparte internazionale con sede...

Continua a leggere