News / attualità
Heineken lancia un messaggio di speranza in questo momento caratterizzato dalla diffusione del Coronavirus con la campagna Ode to Close, realizzata ancora una volta da Publicis Italia.
“Siamo più lontani. Eppure, siamo più vicini che mai“: questo è il messaggio veicolato dallo spot.
Il video presenta scene in cui i protagonisti si salutano in modi che sono vietati in questo momento, come abbracci e baci, che tengono a stretto contatto, concludendo che nonostante tutto “siamo più vicini che mai”:
La pianificazione è gestita da Dentsu Aegis Network. Il piano media per l’Italia è attualmente in definizione.
(Fonte Engage)
Articoli correlati
PubliOne rafforza la sua compagine aziendale con una importante New Entry: Giulio Modanesi:
PubliOne, partner strategico d’impresa con sedi a Milano, Napoli e Forlì (associata a UNA –...
Continua a leggereFirmata da Coo’ee e Mediafriends è on air sugli spazi OOH di Acone Associati la campagna «Storie senza limiti» del Festival Internazionale del Cinema Nuovo
È on air la nuova campagna di comunicazione «Storie senza limiti» del Festival Internazionale del Cinema Nuovo che annuncia la...
Continua a leggereCreativa tra i premiati degli OPENARTAWARD 2024!
Creativa Srl, agenzia associata UNA, è entrata nella short list della X edizione di OPENARTAWARD...
Continua a leggereGB Pharma e 3B Biotech scelgono SDWWG per il progetto SEO 2024-2025
GB Pharma, azienda italiana leader nel settore farmaceutico, insieme alla sua controparte internazionale con sede...
Continua a leggere