News / attualità

15 Aprile, 2020

Heineken lancia un messaggio di speranza in questo momento caratterizzato dalla diffusione del Coronavirus con la campagna Ode to Close, realizzata ancora una volta da Publicis Italia.

Siamo più lontani. Eppure, siamo più vicini che mai“: questo è il messaggio veicolato dallo spot.

Il video presenta scene in cui i protagonisti si salutano in modi che sono vietati in questo momento, come abbracci e baci, che tengono a stretto contatto, concludendo che nonostante tutto “siamo più vicini che mai”:

La pianificazione è gestita da Dentsu Aegis Network. Il piano media per l’Italia è attualmente in definizione.

Guarda il video

(Fonte Engage)

Articoli correlati

A Playground il redesign dell’e-commerce di Zooexpert

29 Maggio, 2024

Dopo una consultazione privata che ha coinvolto cinque agenzie, è Playground ad aggiudicarsi la gara...

Continua a leggere

La spesa pubblicitaria cresce più dell’economia: Dentsu rivede al rialzo le stime e prevede una crescita del 5% per il 2024

29 Maggio, 2024

Anche per la crescita italiana le stime migliorano: +4,4% Si prevede che la spesa pubblicitaria...

Continua a leggere

Promomedia porta dem supermercati al World Children’s Day

29 Maggio, 2024

DEM Supermercati aderisce in qualità di main partner, alla Giornata Mondiale dei Bambini che si...

Continua a leggere

Different porta in TV Valigeria Roncato lanciando un nuovo format di brand, in occasione dei 50 anni dell’azienda.

28 Maggio, 2024

“50 anni sono più di un traguardo, sono la tappa principale di un percorso straordinario...

Continua a leggere