News / attualità

15 Aprile, 2020

Heineken lancia un messaggio di speranza in questo momento caratterizzato dalla diffusione del Coronavirus con la campagna Ode to Close, realizzata ancora una volta da Publicis Italia.

Siamo più lontani. Eppure, siamo più vicini che mai“: questo è il messaggio veicolato dallo spot.

Il video presenta scene in cui i protagonisti si salutano in modi che sono vietati in questo momento, come abbracci e baci, che tengono a stretto contatto, concludendo che nonostante tutto “siamo più vicini che mai”:

La pianificazione è gestita da Dentsu Aegis Network. Il piano media per l’Italia è attualmente in definizione.

Guarda il video

(Fonte Engage)

Articoli correlati

We Are Social alla Milano Digital Week: appuntamento il 28 maggio con “WTFuture / Podcast Edition”

27 Maggio, 2020

La settima edizione di WTFuture, il format di eventi ideato da We Are Social per discutere i...

Continua a leggere

Canali&C accompagna Ceetrus Italy nel piano di comunicazione cross mediale per la riapertura dei centri

27 Maggio, 2020

CEETRUS Italy ha definito insieme a Canali&C, già agenzia e storico partner per la comunicazione e marketing del...

Continua a leggere

Havas pr e SWG insieme per analizzare come il target over 65 affronta il Covid-19 e la riapertura

27 Maggio, 2020

Il target dei nuovi boomers è tra le fasce della popolazione maggiormente colpite dall’emergenza Covid-19...

Continua a leggere