News / attualità

13 Febbraio, 2017

Heineken torna a comunicare il suo legame con UEFA Champions League lanciando in Italia la nuova campagna globale, a firma Publicis Italia, di cui affida la pianificazione a Mediavest|Spark.

Da 12 febbraio sarà on air nel nostro paese il nuovo spot, girato da Guy Ritchie, della campagna di comunicazione integrata ‘Champion the Match’, già avviata a settembre 2016, che vede come protagonista José Mourinho, allenatore due volte vincitore della UEFA Champions League. Attiva in questa stagione in oltre 90 Paesi, la campagna video è declinata sulle maggiori emittenti nazionali, sui principali canali web e sulle piattaforme social di Heineken con un approccio Mobile First sul digital.

La creatività della campagna così come tutta la comunicazione del brand è gestita da Publicis Italia. Nel film José Mourinho fa un appello motivante e appassionato a tutti i tifosi, incitandoli a prepararsi ad affrontare la serata di Champions in qualunque parte del mondo si trovino. Così, grazie ad Heineken, prepararsi ad una serata di Champion diventa un’esperienza entusiasmante e appassionante. In pieno stile Heineken non manca il finale a sorpresa.

La pianificazione integrata, off e online con focus sul mobile, fa di Heineken un brand in grado di cavalcare le nuove opportunità di comunicazione che il mercato propone. La chiave vincente per avere successo e differenziarsi.

On air con un filmato da 30” e 15” dal 12 febbraio, la pianificazione, curata da Mediavest|Spark, proseguirà fino al 3 giugno. ')}

Articoli correlati

Real Chimica con l’agenzia LoRo per il lancio del nuovo Chanteclair Lavatrice Pulito Profondo

21 Maggio, 2024

È in onda sulle principali reti tv, in radio e sulla rete la nuova campagna,...

Continua a leggere

Beyond followers. Different presenta i risultati della ricerca sull’influencer marketing condotta da EMG Different alle aziende del Nord Est riunite a Padova.

20 Maggio, 2024

Nel panorama attuale della comunicazione l’influencer marketing ha assunto un ruolo fondamentale. Ma quali sono...

Continua a leggere

Il gruppo Nestlé in Italia lancia la nuova campagna corporate “Il nido che condividiamo” ideata da Serviceplan Italia

20 Maggio, 2024

Un concept che abbraccia i suoi brand, l’azienda stessa e tutte le persone che, ogni...

Continua a leggere

Coo’ee sempre più digitale: Giorgia Benetton nuova Head of Digital

20 Maggio, 2024

L’agenzia creativa indipendente, conosciuta per il claim “togliere, togliere, togliere” - associata UNA e guidata...

Continua a leggere