News / attualità

14 Maggio, 2021

Con gli Europei alle porte, Heineken scende in campo nel ruolo di Official Beer Partner di UEFA EURO 2020 con il concorso “Il Kit del tifoso più cool”, per far vivere a tutti l’emozione del grande calcio anche da casa. Il concorso verrà comunicato on-pack - su cluster e cartoni - e tramite allestimenti dei punti vendita e dal 16 maggio sarà on air una campagna tv e digital, ideata da Publicis Italia - Le Pub e pianificata da Dentsu Red Star.

Il legame tra Heineken e la UEFA, ormai consolidato da oltre 25 anni, gioca un ruolo chiave per gli obiettivi di crescita del brand Heineken a livello europeo e globale. Ecco perché Heineken ha deciso di celebrare la competizione e i tifosi costruendo un mondo di attivazioni per i propri consumatori che verranno svelate nel corso del mese a venire.

Il concorso è rivolto a tutti i consumatori maggiorenni, i quali, dopo l’acquisto in uno dei 5mila punti vendita aderenti in tutta Italia di almeno 1 prodotto di birra Heineken, potranno vincere uno dei 72 Kit del tifoso. I kit hanno tutto quello che un tifoso che si rispetti deve avere per vivere l’emozione di una partita, quest’anno da casa, come se fosse allo stadio: un mini frigo Dekkers brandizzato, perfetto per servire il cartone di 24 birre Heineken alla giusta temperatura; 4 bicchieri Heineken 25cl, per gustare la birra al meglio, 10 sottobicchieri Heineken Euro 2020 e 1 cappellino Heineken Euro 2020 per calarsi nella competizione/così da poter essere davvero parte della competizione.

Fonte Daily Media

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