News / attualità

03 Luglio, 2020

Hans Erik Tuijt, direttore delle sponsorizzazioni globali del brand, ha dichiarato: “Better Together non è una grande idea da mandare in onda alla luce dell’epidemia di Covid”

Heineken e Publicis Italy stanno cambiando il claim “Better together” della campagna per la Uefa Champions League per essere più in linea con le attuali misure di distanziamento sociale dettate dall’epidemia di Covid.

Il marchio lancerà quindi una nuova creatività con un nuovo slogan alla fine di questo mese, in vista delle fasi finali del torneo in agosto. Come nella precedente campagna, anche nella prossima il protagonista sarà l’ex calciatore Thierry Henry.

Hans Erik Tuijt, direttore delle sponsorizzazioni globali di Heineken, ha dichiarato: “Better together non è una grande campagna da mandare in onda alla luce dell’epidemia di coronavirus”.

Tuijt si è rifiutato di rivelare i dettagli del nuovo lavoro, ma il marchio per tutta la durata del lockdown ha pianificato una campagna sui social media con l’hashtag #socialiseresponsibly.

La F1
Anche la F1 riprende questo fine settimana in Austria, senza folla, e Heineken rimane fedele all’hashtag #socialiseresponsibly creando eventi che i fan possono godersi dalle loro auto. Per esmpio un’esperienza di visione drive-in del Gran Premio all’ippodromo di Amsterdam Zandvoort.

Circa 40 professionisti della sanità, direttamente coinvolti nella cura dei pazienti affetti da coronavirus, sono stati invitati. Heineken darà il via ai festeggiamenti domani 4 luglio con un party di apertura a Zandvoort con il pilota della Red Bull Max Verstappen e la musica del DJ olandese Oliver Heldens.

Tuijt ha spiegato che questi eventi danno al marchio l’opportunità di coinvolgere il pubblico in tempo reale, man mano che lo sport riprende. Ha detto: “Ho avuto alcuni amici che hanno guardato vecchie partite, ma se conosci i risultati, non sei seduto davanti alla tua televisione con la stessa emozione di qualcosa che sta accadendo dal vivo. Credo che avremo un pubblico da record a guardare la gara di Formula Uno in Austria”.

Fonte Daily Media

Articoli correlati

Anthea Group sceglie Milk adv.

04 Agosto, 2020

Il rinnovamento messo in atto da Milk adv si conferma vincente con la terza acquisizione...

Continua a leggere

Studiowiki firma due progetti di destination design sul lago Maggiore

03 Agosto, 2020

Un marchio aperto capace di accogliere e implementare le località che compongono il territorio con...

Continua a leggere

La schiuma Dicloreum antinfiammatorio locale torna in campagna con McCann e Initiative

31 Luglio, 2020

Posture scorrette, bruschi movimenti, poca attività fisica mettono a dura prova il nostro corpo. In...

Continua a leggere

Generazione Z: un giovane su quattro in Italia fuori dai social network a difesa della privacy e del proprio benessere.

31 Luglio, 2020

Dall’ultimo Digital Society Index globale di Dentsu Aegis Network emerge che i giovani tra i 18...

Continua a leggere