News / attualità
Hans Erik Tuijt, direttore delle sponsorizzazioni globali del brand, ha dichiarato: “Better Together non è una grande idea da mandare in onda alla luce dell’epidemia di Covid”
Heineken e Publicis Italy stanno cambiando il claim “Better together” della campagna per la Uefa Champions League per essere più in linea con le attuali misure di distanziamento sociale dettate dall’epidemia di Covid.
Il marchio lancerà quindi una nuova creatività con un nuovo slogan alla fine di questo mese, in vista delle fasi finali del torneo in agosto. Come nella precedente campagna, anche nella prossima il protagonista sarà l’ex calciatore Thierry Henry.
Hans Erik Tuijt, direttore delle sponsorizzazioni globali di Heineken, ha dichiarato: “Better together non è una grande campagna da mandare in onda alla luce dell’epidemia di coronavirus”.
Tuijt si è rifiutato di rivelare i dettagli del nuovo lavoro, ma il marchio per tutta la durata del lockdown ha pianificato una campagna sui social media con l’hashtag #socialiseresponsibly.
La F1
Anche la F1 riprende questo fine settimana in Austria, senza folla, e Heineken rimane fedele all’hashtag #socialiseresponsibly creando eventi che i fan possono godersi dalle loro auto. Per esmpio un’esperienza di visione drive-in del Gran Premio all’ippodromo di Amsterdam Zandvoort.
Circa 40 professionisti della sanità, direttamente coinvolti nella cura dei pazienti affetti da coronavirus, sono stati invitati. Heineken darà il via ai festeggiamenti domani 4 luglio con un party di apertura a Zandvoort con il pilota della Red Bull Max Verstappen e la musica del DJ olandese Oliver Heldens.
Tuijt ha spiegato che questi eventi danno al marchio l’opportunità di coinvolgere il pubblico in tempo reale, man mano che lo sport riprende. Ha detto: “Ho avuto alcuni amici che hanno guardato vecchie partite, ma se conosci i risultati, non sei seduto davanti alla tua televisione con la stessa emozione di qualcosa che sta accadendo dal vivo. Credo che avremo un pubblico da record a guardare la gara di Formula Uno in Austria”.
Fonte Daily Media
Articoli correlati
PubliOne rafforza la sua compagine aziendale con una importante New Entry: Giulio Modanesi:
PubliOne, partner strategico d’impresa con sedi a Milano, Napoli e Forlì (associata a UNA –...
Continua a leggereFirmata da Coo’ee e Mediafriends è on air sugli spazi OOH di Acone Associati la campagna «Storie senza limiti» del Festival Internazionale del Cinema Nuovo
È on air la nuova campagna di comunicazione «Storie senza limiti» del Festival Internazionale del Cinema Nuovo che annuncia la...
Continua a leggereCreativa tra i premiati degli OPENARTAWARD 2024!
Creativa Srl, agenzia associata UNA, è entrata nella short list della X edizione di OPENARTAWARD...
Continua a leggereGB Pharma e 3B Biotech scelgono SDWWG per il progetto SEO 2024-2025
GB Pharma, azienda italiana leader nel settore farmaceutico, insieme alla sua controparte internazionale con sede...
Continua a leggere