News / attualità

16 Novembre, 2020

È online la nuova Campagna Global di Heineken dedicata al Natale e firmata da Publicis Italia. Heineken con il suo consueto tone of voice affronta il tema delle prossime vacanze natalizie. In un anno che ha stravolto le nostre abitudini, le feste saranno sempre le stesse.

Il film, parte della piattaforma global ##SocialiseResponsibly, presenta diverse riunioni di famiglia dove come al solito emergono dei disaccordi su molti aspetti il cibo, le decorazioni o lo stile. Ma ogni disaccordo, soprattutto in questo momento storico, ci ricorda che è bello aver mantenuto l’abitudine di non essere d’accordo. Quest’anno ameremo anche le cose che non ci sono mai piaciute. Holidays as usual.

Guarda il video

Credits:
HEINEKEN
Sr. Director Global Heineken® Brand: ​Bram Westenbrink
Heineken® Brand Development & Communication Director: ​Maud Meijboom-van Wel Heineken®
Communication Manager: ​Eun Jung Oh

PUBLICIS ITALY
Global Chief Creative Officer Publicis WW: ​Bruno Bertelli
Chief Creative Officer Publicis Italy: ​Cristiana Boccassini

Global Executive Creative Director​: ​Luissandro Del Gobbo, Mihnea Gheorghiu
Global Creative Director: ​Sandra Bold, Eoin Sherry
Creative Director and Head of Art: ​Costanza Rossi
Art Director: ​Marina Perta
Copywriter: ​Pamela Bianda
Global Strategy Director: ​James Moore​

Senior Strategist:​ Margherita Tuvo
Head TV Production: ​Francesca Zazzera
Tv Producer Coordinator: ​Cinzia Morandi
Worldwide Account Director and Global Client Service Director: ​David Pagnoni
Global Client Service Director: ​Patricia Synephia, ​Eleni Charakleia
Group Account Director: ​Ilaria Castiglioni
Account Supervisor:​ Come de Courcelles
Account Manager: ​Marta Wereszczynska
Account Intern:​ Tinatin Prangishvili

PRODUCTION
Production Company: Skipless
Director: Markus Walter
DOP: Martin Ruhe
Executive Producer: Franziska Stubenruss
Producer: Alice Chauvain
Editor: Fabrizio Squeo
Post Production Company: MPC/Prodigious
Color Grading: MPC
Music: ​Sizzer
Music Supervision: Michael Bertoldini
Music Producer: Seppl Kretz, Michiel Marsman
Sound Studio: Grand Central

Articoli correlati

UM riunisce la community globale per la 7a edizione dell’Impact Day

19 Luglio, 2024

Più di 3.200 dipendenti, oltre 50 Paesi coinvolti che si ritrovano tutti nello stesso giorno...

Continua a leggere

UNA entra a far parte di Ad Net Zero: un passo avanti verso la sostenibilità del settore pubblicitario

18 Luglio, 2024

UNA - Aziende della Comunicazione Unite è orgogliosa di annunciare il suo ingresso in Ad...

Continua a leggere

Paola Garifi nuovo componente del CDA di Eprcomunicazione S.p.A. Società Benefit

18 Luglio, 2024

Eprcomunicazione S.p.A. Società Benefit, quotata all’Euronext Growth Milan e associata UNA, specializzata nella comunicazione e...

Continua a leggere

Super Agency: continua il trend di crescita

18 Luglio, 2024

Approvato il bilancio 2023: per il terzo anno consecutivo l’agenzia di Castelfranco Veneto supera il...

Continua a leggere