News / attualità

11 Maggio, 2020

Dopo “Ode to close” è la campagna lanciata a livello globale e on air a partire dal 2 maggio anche sulla tv italiana con uno spot da 30”, Heineken ha pianificato una nuova creatività che mostra le conseguenze dell’allontanamento sociale durante la pandemia di coronavirus. Creata sempre da Publicis Italy, “Connectioff” riprende una carrellata di ventenni frustrati alle prese con le insidie dell’interazione online, dalla scarsa connessione a internet ai portatili che dipendono dal caricabatterie fino a non avere un posto dove appoggiare lo smartphone.

Il filmato è stato diretto da Chris Smith (che ha girato spot di successo per Netflix, Tiger King e Fyre) per la casa di produzione Smuggler.

Credits
Global chief creative officer: Bruno Bertelli
Chief creative officer: Cristiana Boccassini
Global executive creative directors: Luissandro Del Gobbo, Mihnea Gheorghiu
Creative director: Eoin Sherry
Associate creative directors: Arthur Amorim, Dan Arango
Global strategy director: James Moore

Guarda il video

Fonte DailyMedia

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