News / attualità

28 Maggio, 2021

Dato che gli home party sono un trend in continua crescita e rappresentano la seconda occasione di consumo di birra più diffusa, Heineken ha lanciato una nuova campagna globale, “Home Gatherings”, raccontando in modo leggero cosa significhi perdere la propria bevanda durante una festa in casa.

Il film ideato da Publicis Italy mostra che anche negli home party più responsabili ci si imbatte in un fastidioso problema: quando le persone bevono la stessa bevanda, i drink si mischiano. Ispirato a situazioni di vita reale di chiunque abbia mai partecipato a una festa in casa, il film ricorda a tutti: “Se hai dei drink vicini, tienili separati”.

La campagna comprende un film in tagli da 15, 30 e 60” e risorse digitali.

Credits
Global Chief Creative Officer Publicis WW: Bruno Bertelli
Chief Creative Officer Publicis Italy: Cristiana Boccassini
Global Executive Creative Director: Mihnea Gheorghiu
Global Creative Director: Eoin Sherry
Global Creative Director: Sandra Bold
Creative supervisor: Marie Poumeyrol
Copywriter: Pamela Bianda
Art Director: Marina Perta
Junior Art Director: Luca Villa

Guarda il video

Fonte Daily Media

Articoli correlati

Proposte e Vorwerk insieme per la nuova campagna recruiting Folletto

11 Luglio, 2024

Proposte, storica agenzia torinese di comunicazione integrata, firma la nuova campagna di recruiting per Vorwerk...

Continua a leggere

Coo’ee forza 5: premiata da Mediastars, Agorà, Mediakey e Touchpoint

10 Luglio, 2024

Coo’ee non potrebbe chiudere nel modo migliore la prima metà del 2024. Sono ben cinque i premi che l’agenzia...

Continua a leggere

Nuovi assetti nella Eprcomunicazione Holding

09 Luglio, 2024

Aldo Iaquinta Presidente e Camillo Ricci Amministratore delegato. Nella compagine entrano anche i soci di...

Continua a leggere

I 5 trend del “Think pink” tra consumi e comportamenti d’acquisto di Gen Z, Gen X e Millennials. Initiative analizza il settore moda nel nuovo “State of Fashion”.

09 Luglio, 2024

Sulla scia delle precedenti analisi, Initiative, agenzia media del network internazionale IPG Mediabrands, esplora la...

Continua a leggere