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Dato che gli home party sono un trend in continua crescita e rappresentano la seconda occasione di consumo di birra più diffusa, Heineken ha lanciato una nuova campagna globale, “Home Gatherings”, raccontando in modo leggero cosa significhi perdere la propria bevanda durante una festa in casa.
Il film ideato da Publicis Italy mostra che anche negli home party più responsabili ci si imbatte in un fastidioso problema: quando le persone bevono la stessa bevanda, i drink si mischiano. Ispirato a situazioni di vita reale di chiunque abbia mai partecipato a una festa in casa, il film ricorda a tutti: “Se hai dei drink vicini, tienili separati”.
La campagna comprende un film in tagli da 15, 30 e 60” e risorse digitali.
Credits
Global Chief Creative Officer Publicis WW: Bruno Bertelli
Chief Creative Officer Publicis Italy: Cristiana Boccassini
Global Executive Creative Director: Mihnea Gheorghiu
Global Creative Director: Eoin Sherry
Global Creative Director: Sandra Bold
Creative supervisor: Marie Poumeyrol
Copywriter: Pamela Bianda
Art Director: Marina Perta
Junior Art Director: Luca Villa
Fonte Daily Media
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