News / attualità

28 Maggio, 2021

Dato che gli home party sono un trend in continua crescita e rappresentano la seconda occasione di consumo di birra più diffusa, Heineken ha lanciato una nuova campagna globale, “Home Gatherings”, raccontando in modo leggero cosa significhi perdere la propria bevanda durante una festa in casa.

Il film ideato da Publicis Italy mostra che anche negli home party più responsabili ci si imbatte in un fastidioso problema: quando le persone bevono la stessa bevanda, i drink si mischiano. Ispirato a situazioni di vita reale di chiunque abbia mai partecipato a una festa in casa, il film ricorda a tutti: “Se hai dei drink vicini, tienili separati”.

La campagna comprende un film in tagli da 15, 30 e 60” e risorse digitali.

Credits
Global Chief Creative Officer Publicis WW: Bruno Bertelli
Chief Creative Officer Publicis Italy: Cristiana Boccassini
Global Executive Creative Director: Mihnea Gheorghiu
Global Creative Director: Eoin Sherry
Global Creative Director: Sandra Bold
Creative supervisor: Marie Poumeyrol
Copywriter: Pamela Bianda
Art Director: Marina Perta
Junior Art Director: Luca Villa

Guarda il video

Fonte Daily Media

Articoli correlati

ADVERTEASER prima a OPENARTAWARD nell’Integrated ADV Communication

02 Ottobre, 2024

Adverteaser è stata premiata a Napoli con l'OPENARTAWARD Premium per la campagna "Buona digestione" realizzata...

Continua a leggere

Retex al Milano Green Week 2024: Tra greenwashing e greenhushing c'è una terza via

02 Ottobre, 2024

Anche quest'anno, Retex ha partecipato alla Milano Green Week, presentando la ricerca proprietaria «Green or...

Continua a leggere

Con Melinda Squeez e Nadler, la frutta si squeezza.

02 Ottobre, 2024

Melinda Squeez è in questi giorni in comunicazione con una nuova campagna Tv e Digital...

Continua a leggere

L'Oréal Paris insieme a Different per far vivere a Milano l’esperienza di Parigi

01 Ottobre, 2024

Le Défilé “Walk Your Worth”: una celebrazione di bellezza, simbolo di inclusione e diversità "Perché...

Continua a leggere