News / attualità
Heineken lancia una nuova campagna, realizzata per i mercati che si aprono dopo la revoca delle restrizioni sulla pandemia. La campagna, intitolata A Lockdown Love Story, è un cortometraggio emozionale e ottimista che guarda a tutte le nuove esperienze e opportunità che si apriranno quando il mondo uscirà definitivamente dalla pandemia.
A Lockdown Love Story, segue Lola e Charlie e i modi in cui le persone hanno formato nuove connessioni nel mondo virtuale durante la pandemia, prima di scoprire che niente è paragonabile all’uscire nel mondo reale.
A Lockdown Love Story è una metafora basata su un’intuizione di rilevanza globale, particolarmente pertinente nei mercati asiatici nel momento in cui emergono dalle chiusure; la storia si concentra sulla celebrazione del potenziale e dell’eccitazione che ci aspetta quando i bar riaprono e le persone iniziano a tornare alla loro vibrante vita sociale, con tutte le sorprese inaspettate.
Creato da Publicis Italy, diretto da Show Yanagisawa e girato in Giappone.
Bram Westenbrink, capo globale del marchio Heineken ha commentato: “Dall’inizio della pandemia e dal lancio della nostra piattaforma Socialise Responsibly, Heineken ha creato campagne che mirano a ispirare le persone a uscire e sostenere i loro bar e locali notturni una volta che è sicuro farlo. A Lockdown Love Story fa esattamente questo, creando una capsula del tempo di come abbiamo mantenuto le connessioni durante la pandemia e fornendo una prospettiva ottimistica per le nuove e sorprendenti opportunità che attendono quando i bar e i locali notturni torneranno alla normalità”.
Credits
Global Chief Creative Officer Publicis WW: Bruno Bertelli
Chief Creative Officer: Cristiana Boccassini
Chief Creative Officer: Mihnea Gheorghiu
Global Executive Creative Director: Milos Obradovic
Creative Director: Alessandro Candito
Senior Copywriter: Christopher Penman
Art Director: Daniele Tesi
Copywriter: Nicolò Santovincenzo
Production Company: DIVISION
Director: Show Yanagisawa
Fonte Daily Media
Articoli correlati
A Eprcomunicazione le media relations per la comunicazione del data center Trentino DataMine
Trentino DataMine ha scelto Eprcomunicazione S.p.A. Società Benefit, associata UNA, per la gestione delle attività...
Continua a leggereAltroconsumo conferma Inside per il terzo anno
Altroconsumo è la più grande organizzazione indipendente di consumatori in Italia. Conta sul sostegno di 300...
Continua a leggereDinamica Media ed Elite Division ottengono certificazioni internazionali per la responsabilità sociale e la parità di genere
Dinamica Media ed Elite Division hanno conseguito le importanti certificazioni internazionali SA8000:2014 e UNI/PdR 125:2022...
Continua a leggereCon DDB Group Italy, Volkswagen ci accompagna in uno dei viaggi più difficili: il rientro a lavoro.
Lo sviluppo di creatività social all’insegna dell’engagement ideate da DDB Group Italy per i canali...
Continua a leggere