News / attualità

16 Maggio, 2016

Tutto ebbe inizio dalla maionese. Confezionata in una piccola bottega di Columbus Avenue dalla moglie di un emigrato tedesco.

Era il 1905. Da lì a pochi anni Hellmann’s sarebbe diventata la linea di dressing più famosa della città. Pronta per conquistare i mercati di tutto il mondo.

L’annuncio, realizzato da Expansion Group, non è solo un omaggio alle origini del famoso marchio, ma dà il la ad una serie di iniziative – promosse da Unilever Food Solutions - che faranno della Grande Mela il perno concettuale intorno al quale ruoterà una nutrita serie di iniziative rivolte sia agli operatori che ai consumer. "Taste a real New York experience” sarà il leitmotiv delle diverse attivazioni che avranno come protagonisti i dressing Hellmann’s.

Un viaggio alla scoperta dei più autentici gusti newyorkesi, che sarà possibile effettuare solo in alcuni locali selezionati.

Sotto la direzione di Maurizio Badiani, hanno lavorato alla campagna l’art Giacomo Fregni e il copy Fabrizio Tarussio. L’illustrazione è di Sandra Marziali. ')}

Articoli correlati

Asiago DOP protagonista della ripresa con la nuova campagna Tv, radio, carta stampata e digitale di Milk Adv

29 Maggio, 2020

Il Consorzio Tutela Formaggio Asiago sceglie di giocare un ruolo attivo nella ripresa e avvia,...

Continua a leggere

Per Granarolo un packaging sempre più sostenibile: esordiscono sul mercato Yomo Natura e Yomo Extra con Publicis.

29 Maggio, 2020

Il rilancio del brand Yomo è curato da Publicis Italia. Granarolo S.p.A. presenta due importanti...

Continua a leggere

Studiowiki firma la nuova immagine di Jesolo destinazione turistica per la ripartenza

28 Maggio, 2020

Al principio era una lettera, la J. istituzionale della Città di Jesolo. La logo animation...

Continua a leggere

True Company e MR Digital insieme per comunicare le innovazioni tecnologiche per la didattica digitale

28 Maggio, 2020

MR Digital, player di riferimento nel mercato della scuola digitale, sceglie True Company per le...

Continua a leggere