News / attualità

16 Maggio, 2016

Tutto ebbe inizio dalla maionese. Confezionata in una piccola bottega di Columbus Avenue dalla moglie di un emigrato tedesco.

Era il 1905. Da lì a pochi anni Hellmann’s sarebbe diventata la linea di dressing più famosa della città. Pronta per conquistare i mercati di tutto il mondo.

L’annuncio, realizzato da Expansion Group, non è solo un omaggio alle origini del famoso marchio, ma dà il la ad una serie di iniziative – promosse da Unilever Food Solutions - che faranno della Grande Mela il perno concettuale intorno al quale ruoterà una nutrita serie di iniziative rivolte sia agli operatori che ai consumer. "Taste a real New York experience” sarà il leitmotiv delle diverse attivazioni che avranno come protagonisti i dressing Hellmann’s.

Un viaggio alla scoperta dei più autentici gusti newyorkesi, che sarà possibile effettuare solo in alcuni locali selezionati.

Sotto la direzione di Maurizio Badiani, hanno lavorato alla campagna l’art Giacomo Fregni e il copy Fabrizio Tarussio. L’illustrazione è di Sandra Marziali. ')}

Articoli correlati

Tend presenta The Unusual Usual, l'evento Fuorisalone di Ceramica Dolomite al Magna Pars

12 Aprile, 2024

Con l’obiettivo di dar voce a tecnologie e visioni che anticipano il futuro del design...

Continua a leggere

A ThePRize! si brinda con Torrevento 

11 Aprile, 2024

Una selezione di vini Torrevento, cantina parte di Prosit Group, verranno serviti alla terza edizione...

Continua a leggere

Lanciata campagna di comunicazione "La bellezza è di casa" progettata da Studiowiki, membro della rete di imprese DEDE Destination Design.

10 Aprile, 2024

A idearla circa 50 ragazzi delle scuole secondarie superiori, coinvolti nella progettazione professionale e nella...

Continua a leggere