News / attualità

05 Luglio, 2016

Unilever Food Solutions, leader mondiale dei prodotti alimentari dedicati agli chef professionisti, in collaborazione con Marr, altro protagonista nella distribuzione al Foodservice, hanno dato vita ad un calendario di appuntamenti presso alcune hamburgerie di maggiore tendenza tra Milano e Roma all’insegna del piacere e alla scoperta dell’autentico gusto newyorkese.

Tra le immagini dei grattacieli di Times Square, i partecipanti alle varie serate hanno potuto assaggiare i gustosi hamburger accompagnati dagli originali Top Down Hellmann’s e provare le inedite salse mix, realizzate esclusivamente per loro da un Sauces Master Hellmann’s.

Un viaggio alla scoperta dell’autentico gusto newyorkese, da immortalare con selfie premiati da Hellmann’s.

Un viaggio che i più fortunati potranno continuare, grazie al Concorso Master Burger NY Edition, vincendo una settimana per due tra le delizie gastronomiche di New York.

Master Burger NY Edition ha fatto tappa al TOM e al PORTER HOUSE di Milano e al KILO RESTAURANT a Roma.

Expansion Group da oltre due anni cura per Unilever Food Solutions la comunicazione globale di Hellmann’s, brand acquisito dopo una gara vinta ')}

Articoli correlati

Mediaplus Italia e Mediaplus Realtime presentano soluzioni cookieless innovative allo IAB Interact 2024

17 Maggio, 2024

Mediaplus Italia, in collaborazione con Mediaplus Realtime, parteciperà alla prestigiosa convention IAB Interact 2024, che...

Continua a leggere

Eprcomunicazione comunica l’Organismo Congressuale Forense

17 Maggio, 2024

Eprcomunicazione SpA Società Benefit è stata selezionata dall’Organismo Congressuale Forense -OFC per lo sviluppo integrato di...

Continua a leggere

Next14 si unisce a Different in Sae Communication

16 Maggio, 2024

Nasce la più grande agenzia indipendente integrata, a capitale italiano. Oltre €75 milioni di ricavi,...

Continua a leggere