News / attualità

13 Giugno, 2019

Prosegue la collaborazione fra Gruppo Roncaglia e Hello bank!, la banca online di BNL Gruppo BNP Paribas che conferma l’agenzia per Hello! MyFriends, progetto ideato e sviluppato dai Loyalty specialist della Roncaglia Relationship Marketing. Questa nuova promo Member get Member, on-line dal 2 maggio fino al 28 novembre 2019, permette a tutti i titolari di un conto Hello! Money iscritti al programma di invitare i propri amici a diventare clienti Hello bank! e di accumulare punti per ogni amico portato. Ed è proprio questo mix tra programma referral e programma Loyalty la chiave del successo di Hello! MyFriends, che registra oltre la metà degli utenti attivi.

Per Hello! MyFriends la Roncaglia Relationship Marketing, società del Gruppo specializzata in Loyalty e CRM, ha ideato e realizzato anche la piattaforma del progetto, integrata con i sistemi di Hello bank!.

“Hello! MyFriends, pensato per un pubblico aperto alle novità, si è dimostrato uno strumento di forte appeal che nel tempo ha dato risultati eccezionali”, afferma Giulia Roncaglia, amministratore unico della Roncaglia Relationship Marketing. “Oltre che per la meccanica e la creatività, il progetto si distingue per una piattaforma affidabile, la cui scalabilità consente di gestire i dati in sicurezza e al contempo di garantire agli utenti un’esperienza intuitiva”. ')}

Articoli correlati

Dentsu si aggiudica la gara per le attività media Recordati

05 Dicembre, 2023

La Holding guidata da Mariano Di Benedetto acquisisce il budget del Gruppo Farmaceutico, con la...

Continua a leggere

Mattia Parietti è il nuovo Head of Creative di Playground

05 Dicembre, 2023

Continua la crescita dell’organico di Playground, digital agency milanese associata ad UNA Aziende della Comunicazione...

Continua a leggere

Hogan lancia la sua Holiday Campaign 2023 con la firma di Dentsu Creative

04 Dicembre, 2023

È online sul sito e sui canali social del brand Hogan la nuova campagna internazionale...

Continua a leggere

Gruppo Villari sceglie Expansion Group come partner di comunicazione.

04 Dicembre, 2023

L’incarico, avvenuto tramite assegnazione diretta, prevede lo sviluppo di un progetto di comunicazione ampio e...

Continua a leggere