News / attualità

13 Giugno, 2019

Prosegue la collaborazione fra Gruppo Roncaglia e Hello bank!, la banca online di BNL Gruppo BNP Paribas che conferma l’agenzia per Hello! MyFriends, progetto ideato e sviluppato dai Loyalty specialist della Roncaglia Relationship Marketing. Questa nuova promo Member get Member, on-line dal 2 maggio fino al 28 novembre 2019, permette a tutti i titolari di un conto Hello! Money iscritti al programma di invitare i propri amici a diventare clienti Hello bank! e di accumulare punti per ogni amico portato. Ed è proprio questo mix tra programma referral e programma Loyalty la chiave del successo di Hello! MyFriends, che registra oltre la metà degli utenti attivi.

Per Hello! MyFriends la Roncaglia Relationship Marketing, società del Gruppo specializzata in Loyalty e CRM, ha ideato e realizzato anche la piattaforma del progetto, integrata con i sistemi di Hello bank!.

“Hello! MyFriends, pensato per un pubblico aperto alle novità, si è dimostrato uno strumento di forte appeal che nel tempo ha dato risultati eccezionali”, afferma Giulia Roncaglia, amministratore unico della Roncaglia Relationship Marketing. “Oltre che per la meccanica e la creatività, il progetto si distingue per una piattaforma affidabile, la cui scalabilità consente di gestire i dati in sicurezza e al contempo di garantire agli utenti un’esperienza intuitiva”. ')}

Articoli correlati

“La felicità ritrovala qui” Il claim della campagna pubblicitaria della Valle d’Aosta per l’inverno 2022/2023 firmata da White Red & Green

01 Dicembre, 2022

Oggi, giovedì 1° dicembre 2022, nella sala conferenze della Biblioteca regionale BrunoSalvadori, l’Assessorato dei Beni...

Continua a leggere

Tuttofood sceglie Agenzia Yes! S.p.A per la digital strategy 2023

30 Novembre, 2022

TUTTOFOOD, la fiera b2b per l’ecosistema agro-alimentare, punto di riferimento nazionale e internazionale, ha scelto...

Continua a leggere

Telefono Azzurro, dalla parte dei bambini 35 anni in un racconto di Armando Testa.

30 Novembre, 2022

Telefono Azzurro racconta i suoi 35 anni di attività a supporto dell’infanzia e dell’adolescenza nella...

Continua a leggere