News / attualità
Prosegue la collaborazione fra Gruppo Roncaglia e Hello bank!, la banca online di BNL Gruppo BNP Paribas che conferma l’agenzia per Hello! MyFriends, progetto ideato e sviluppato dai Loyalty specialist della Roncaglia Relationship Marketing. Questa nuova promo Member get Member, on-line dal 2 maggio fino al 28 novembre 2019, permette a tutti i titolari di un conto Hello! Money iscritti al programma di invitare i propri amici a diventare clienti Hello bank! e di accumulare punti per ogni amico portato. Ed è proprio questo mix tra programma referral e programma Loyalty la chiave del successo di Hello! MyFriends, che registra oltre la metà degli utenti attivi.
Per Hello! MyFriends la Roncaglia Relationship Marketing, società del Gruppo specializzata in Loyalty e CRM, ha ideato e realizzato anche la piattaforma del progetto, integrata con i sistemi di Hello bank!.
“Hello! MyFriends, pensato per un pubblico aperto alle novità, si è dimostrato uno strumento di forte appeal che nel tempo ha dato risultati eccezionali”, afferma Giulia Roncaglia, amministratore unico della Roncaglia Relationship Marketing. “Oltre che per la meccanica e la creatività, il progetto si distingue per una piattaforma affidabile, la cui scalabilità consente di gestire i dati in sicurezza e al contempo di garantire agli utenti un’esperienza intuitiva”. ')}
Articoli correlati
Altroconsumo conferma Inside per il terzo anno
Altroconsumo è la più grande organizzazione indipendente di consumatori in Italia. Conta sul sostegno di 300...
Continua a leggereDinamica Media ed Elite Division ottengono certificazioni internazionali per la responsabilità sociale e la parità di genere
Dinamica Media ed Elite Division hanno conseguito le importanti certificazioni internazionali SA8000:2014 e UNI/PdR 125:2022...
Continua a leggereCon DDB Group Italy, Volkswagen ci accompagna in uno dei viaggi più difficili: il rientro a lavoro.
Lo sviluppo di creatività social all’insegna dell’engagement ideate da DDB Group Italy per i canali...
Continua a leggereBonatti sceglie SDWWG per la realizzazione dei video settoriali
Bonatti, eccellenza italiana nel mondo dell’energia, ha scelto SDWWG per la realizzazione di quattro video...
Continua a leggere