News / attualità

05 Aprile, 2018

Hello bank!, la banca online di BNL, rinnova anche per il 2018 la sua collaborazione con il Gruppo Roncaglia con il progetto Hello! MyFriends.

Realizzato dagli specialisti Loyalty della Roncaglia Relationship Marketing, Hello! MyFriends è l’innovativo progetto di Member Get Member che permette a tutti i correntisti Hello bank! titolari di un conto Hello Money di invitare i propri amici a diventare clienti Hello bank!

“Con Hello! MyFriends, diventare cliente di Hello bank! conviene”, spiega Antonio Bruno, Loyalty & Promotion Manager del Gruppo Roncaglia. “Per ogni amico che entra in Hello bank!, l’iscritto ad Hello! Myfriends guadagna 50 punti da utilizzare per richiedere tantissimi premi. Ad esempio, si possono ottenere punti fino ad un valore massimo di 600 euro da convertire in buoni Amazon.it, cofanetti Smartbox e tanta tecnologia Samsung e Apple. A guadagnarci è anche il nuovo cliente, che all’apertura del conto Hello Money riceve subito in regalo un Buono Amazon.it da 200 euro”.

“Siamo contenti di questa rinnovata fiducia, che conferma una positiva relazione avviata da tre anni”, afferma Giulia Roncaglia, amministratore unico della Roncaglia Relationship Marketing. “Abbiamo infatti seguito Hello bank! sin dagli inizi, contribuendo a renderlo uno dei principali player fra le banche digitali italiane. Anche in questo settore – evidenzia Roncaglia - i nostri innovativi programmi di loyalty e CRM si sono rivelati gli strumenti giusti per stabilire una relazione dinamica e ingaggiante con i consumatori”. ')}

Articoli correlati

Holcim Italia SpA e l'Agenzia YES! hanno organizzato l’evento Porte Aperte dello stabilimento di Ternate.

01 Giugno, 2023

Lo stabilimento Holcim di Ternate, il 27 maggio 2023, ha aperto le porte alle comunità...

Continua a leggere

On air con TEND al cinema e in TV la nuova campagna in co-marketing tra CDC Raee-Pile e Eagle Pictures,per il lancio del film Transformers: Il Risveglio.

01 Giugno, 2023

Dal 7 giugno arriverà nei cinema italiani: Transformers: Il Risveglio distribuito Eagle Pictures. Il Film...

Continua a leggere

“Sarò con te - Back to Naples”: il primo docufilm che vede impe-gnate insieme MSC Crociere e il Gruppo Armando Testa

31 Maggio, 2023

Nel docufilm, disponibile su DAZN dal 30 maggio, tre tifosi del Napoli che vivono da...

Continua a leggere

Electrolux e Bofrost portano la green action in cucina con la nuova campagna ideata da Tend

31 Maggio, 2023

Electrolux, leader mondiale nella produzione di apparecchiature domestiche professionali dà il via alla nuova campagna...

Continua a leggere