News / attualità

05 Aprile, 2018

Hello bank!, la banca online di BNL, rinnova anche per il 2018 la sua collaborazione con il Gruppo Roncaglia con il progetto Hello! MyFriends.

Realizzato dagli specialisti Loyalty della Roncaglia Relationship Marketing, Hello! MyFriends è l’innovativo progetto di Member Get Member che permette a tutti i correntisti Hello bank! titolari di un conto Hello Money di invitare i propri amici a diventare clienti Hello bank!

“Con Hello! MyFriends, diventare cliente di Hello bank! conviene”, spiega Antonio Bruno, Loyalty & Promotion Manager del Gruppo Roncaglia. “Per ogni amico che entra in Hello bank!, l’iscritto ad Hello! Myfriends guadagna 50 punti da utilizzare per richiedere tantissimi premi. Ad esempio, si possono ottenere punti fino ad un valore massimo di 600 euro da convertire in buoni Amazon.it, cofanetti Smartbox e tanta tecnologia Samsung e Apple. A guadagnarci è anche il nuovo cliente, che all’apertura del conto Hello Money riceve subito in regalo un Buono Amazon.it da 200 euro”.

“Siamo contenti di questa rinnovata fiducia, che conferma una positiva relazione avviata da tre anni”, afferma Giulia Roncaglia, amministratore unico della Roncaglia Relationship Marketing. “Abbiamo infatti seguito Hello bank! sin dagli inizi, contribuendo a renderlo uno dei principali player fra le banche digitali italiane. Anche in questo settore – evidenzia Roncaglia - i nostri innovativi programmi di loyalty e CRM si sono rivelati gli strumenti giusti per stabilire una relazione dinamica e ingaggiante con i consumatori”. ')}

Articoli correlati

Rete! In arrivo la terza edizione dell’evento dedicato al networking promosso da UNA all’IBM Studios a Milano

23 Maggio, 2024

Gli IBM Studios di Milano in Piazza Gae Auelenti saranno ancora una volta il teatro...

Continua a leggere

Hotwire annuncia un nuovo team globale dedicato a innovazione e IA, nuove soluzioni e servizi di consulenza a tema Intelligenza Artificiale

22 Maggio, 2024

Hotwire, società di consulenza globale in materia di comunicazione e marketing, ha annunciato il nuovo...

Continua a leggere

Yam112003 e Beko rinnovano la collaborazione per il 2024 e danno il via alla campagna “Casa Beko

22 Maggio, 2024

YAM112003 annuncia il rinnovo della collaborazione con BEKO per l'anno 2024 e dà il via...

Continua a leggere

Grey e Istituto Ganassini di nuovo insieme per il rilancio di Vitamindermina

22 Maggio, 2024

La sensibilità ci rende più fragili, più delicati e vulnerabili. E se parliamo di pelle,...

Continua a leggere