News / attualità
Henkel presenta Vernel Suprême Perfume Pearls, il profumatore per bucato, che dona un’avvolgente sensazione di profumo, intensa e durevole.
Vernel Suprême Perfume Pearls è l’ultima novità firmata Vernel, un prodotto complementare e non sostitutivo all’ammorbidente.
Piccole sfere colorate che sprigionano aromi freschi e raffinati, basta aggiungerle semplicemente al lavaggio, direttamente nel cestello della lavatrice insieme al detersivo e all’ammorbidente, per ottenere un bucato fresco e profumato.
Il nuovo profumatore garantisce extra profumo alla biancheria fino a 20 settimane, il tutto grazie alla speciale tecnologia delle microperle.
Con Vernel Suprême Perfume Pearls il profumo da valore aggiunto diventa 'emotional core value'; un prodotto premium sia per quanto riguarda i risultati sia per il packaging elegante e raffinato. Il lancio è supportato da una campagna integrata su punto vendita, tv e spazi digital dedicati in modo da poter fare conoscere la novità anche ad un pubblico più giovane. La nuova campagna, adattata in Italia da TBWAItalia, è partita domenica 8 aprile.
L'azienda ha inoltre pianificato anche una campagna di ambassador attraverso la quale verrà chiesto ai consumatori di provare il prodotto e di condividere con Henkel la loro opinione. La campagna è iniziata ieri, 9 aprile, e vivrà sul portale DonnaD ')}
Articoli correlati
CreationDose partecipa al percorso pre- IPO TechShare di Euronext
Alessandro La Rosa, CEO di CreationDose, è tra i più giovani partecipanti al progetto TechShare,...
Continua a leggereSognid’Oro torna in tv e sul digital con una nuova campagnadi comunicazione per presentare la linea Sognid’Oro Plus
La campagna Sognid’oro ha coinvolto diversi player nell’ambito della comunicazione tra cui: VMLY&R idea e...
Continua a leggereAd Store torna in Tv con il nuovo spot di Calciatori Panini 2022-2023
“Completare l’album Calciatori Panini è un gioco da ragazzi” è il claim scelto per il...
Continua a leggereClab Comunicazione firma la nuova adv istituzionale Giogantinu
“250 soci, una regione di vita” questo il claim della Campagna ideata dall’agenzia Clab Comunicazione...
Continua a leggere