News / attualità
Henkel presenta Bio Presto Stiro Facile, con una campagna TBWAItalia.
Stirare, si dice, è un vero incubo! E così, un uomo che si appisola davanti alla pila dei panni fa diventare, nella sua immaginazione, la piastra del ferro da stiro un vero e proprio SQUALO che lo insegue in mare!
Con Bio Presto Stiro Facile però, diventa tutto più veloce perché ha una formula speciale anti-pieghe. Per capi quasi già stirati.
Hanno lavorato al progetto: Sara Ermoli direttore creativo e copywriter con Giovanna Fabiano, art director.
Group Executive Creative Directors di TBWAItalia sono Gina Ridenti e Hugo Gallardo.
Credits:
Cliente: Henkel
Prodotto: Bio Presto Stiro Facile
Marketing director: Malte Turk
Marketing manager: Cristina NewburghGrunfeld ed Eleonora Cossutta
Brand manager: Cristiana Caputo ed Elena Mazzeri
Junior Brand Manager: Priscilla Garofalo
Agenzia: TBWAItalia
Direttore Creativo e Copywriter: Sara Ermoli
Art Director: Giovanna Fabiano
Direttore Clienti: Cinzia Franchi
Account Director: Marcella Ierna
Account Executive: Giulia Fossati e Maria Rosa Spocci
Produzione Cinema: EG+ Worldwide
Responsabile produzione cinema: Antonello Filosa
Producer: Matteo De Giacomo
Casa di Produzione: Akita
Regia: Dario Piana
Post Produzione: Bondi Brothers
Centro media: Wavemaker Global ')}
Articoli correlati
CreationDose partecipa al percorso pre- IPO TechShare di Euronext
Alessandro La Rosa, CEO di CreationDose, è tra i più giovani partecipanti al progetto TechShare,...
Continua a leggereSognid’Oro torna in tv e sul digital con una nuova campagnadi comunicazione per presentare la linea Sognid’Oro Plus
La campagna Sognid’oro ha coinvolto diversi player nell’ambito della comunicazione tra cui: VMLY&R idea e...
Continua a leggereAd Store torna in Tv con il nuovo spot di Calciatori Panini 2022-2023
“Completare l’album Calciatori Panini è un gioco da ragazzi” è il claim scelto per il...
Continua a leggereClab Comunicazione firma la nuova adv istituzionale Giogantinu
“250 soci, una regione di vita” questo il claim della Campagna ideata dall’agenzia Clab Comunicazione...
Continua a leggere