News / attualità

20 Marzo, 2018

Henkel presenta Bio Presto Stiro Facile, con una campagna TBWAItalia.

Stirare, si dice, è un vero incubo! E così, un uomo che si appisola davanti alla pila dei panni fa diventare, nella sua immaginazione, la piastra del ferro da stiro un vero e proprio SQUALO che lo insegue in mare!

Con Bio Presto Stiro Facile però, diventa tutto più veloce perché ha una formula speciale anti-pieghe. Per capi quasi già stirati.

Hanno lavorato al progetto: Sara Ermoli direttore creativo e copywriter con Giovanna Fabiano, art director.

Group Executive Creative Directors di TBWAItalia sono Gina Ridenti e Hugo Gallardo.

Guarda il video

Credits:

Cliente: Henkel

Prodotto: Bio Presto Stiro Facile

Marketing director: Malte Turk

Marketing manager: Cristina NewburghGrunfeld ed Eleonora Cossutta

Brand manager: Cristiana Caputo ed Elena Mazzeri

Junior Brand Manager: Priscilla Garofalo

Agenzia: TBWAItalia

Direttore Creativo e Copywriter: Sara Ermoli

Art Director: Giovanna Fabiano

Direttore Clienti: Cinzia Franchi

Account Director: Marcella Ierna

Account Executive: Giulia Fossati e Maria Rosa Spocci

Produzione Cinema: EG+ Worldwide

Responsabile produzione cinema: Antonello Filosa

Producer: Matteo De Giacomo

Casa di Produzione: Akita

Regia: Dario Piana

Post Produzione: Bondi Brothers

Centro media: Wavemaker Global ')}

Articoli correlati

Lufthansa awards global creative budget to Serviceplan

22 Settembre, 2023

Lufthansa has reassigned its creative budget. Serviceplan, House of Communication Munich, won the tender and...

Continua a leggere

Al via il primo hackathon di PubliOne il contest per nuovi talenti

21 Settembre, 2023

In ricordo di Luca Rosaldi, il progetto nasce per dare nuove opportunità ai giovani PubliOne,...

Continua a leggere

Tribe accompagna Jersey Lomellina nella costruzione della nuova identità di marca.

21 Settembre, 2023

Jersey Lomellina, eccellenza italiana e leader mondiale nella progettazione e produzione di tessuti tecnici a...

Continua a leggere