News / attualità

20 Marzo, 2018

Henkel presenta Bio Presto Stiro Facile, con una campagna TBWAItalia.

Stirare, si dice, è un vero incubo! E così, un uomo che si appisola davanti alla pila dei panni fa diventare, nella sua immaginazione, la piastra del ferro da stiro un vero e proprio SQUALO che lo insegue in mare!

Con Bio Presto Stiro Facile però, diventa tutto più veloce perché ha una formula speciale anti-pieghe. Per capi quasi già stirati.

Hanno lavorato al progetto: Sara Ermoli direttore creativo e copywriter con Giovanna Fabiano, art director.

Group Executive Creative Directors di TBWAItalia sono Gina Ridenti e Hugo Gallardo.

Guarda il video

Credits:

Cliente: Henkel

Prodotto: Bio Presto Stiro Facile

Marketing director: Malte Turk

Marketing manager: Cristina NewburghGrunfeld ed Eleonora Cossutta

Brand manager: Cristiana Caputo ed Elena Mazzeri

Junior Brand Manager: Priscilla Garofalo

Agenzia: TBWAItalia

Direttore Creativo e Copywriter: Sara Ermoli

Art Director: Giovanna Fabiano

Direttore Clienti: Cinzia Franchi

Account Director: Marcella Ierna

Account Executive: Giulia Fossati e Maria Rosa Spocci

Produzione Cinema: EG+ Worldwide

Responsabile produzione cinema: Antonello Filosa

Producer: Matteo De Giacomo

Casa di Produzione: Akita

Regia: Dario Piana

Post Produzione: Bondi Brothers

Centro media: Wavemaker Global ')}

Articoli correlati

Altroconsumo conferma Inside per il terzo anno

12 Settembre, 2024

Altroconsumo è la più grande organizzazione indipendente di consumatori in Italia. Conta sul sostegno di 300...

Continua a leggere

Dinamica Media ed Elite Division ottengono certificazioni internazionali per la responsabilità sociale e la parità di genere

11 Settembre, 2024

Dinamica Media ed Elite Division hanno conseguito le importanti certificazioni internazionali SA8000:2014 e UNI/PdR 125:2022...

Continua a leggere

Con DDB Group Italy, Volkswagen ci accompagna in uno dei viaggi più difficili: il rientro a lavoro.

10 Settembre, 2024

Lo sviluppo di creatività social all’insegna dell’engagement ideate da DDB Group Italy per i canali...

Continua a leggere

Bonatti sceglie SDWWG per la realizzazione dei video settoriali

09 Settembre, 2024

­Bonatti, eccellenza italiana nel mondo dell’energia, ha scelto SDWWG per la realizzazione di quattro video...

Continua a leggere