News / attualità

20 Marzo, 2018

Henkel presenta Bio Presto Stiro Facile, con una campagna TBWAItalia.

Stirare, si dice, è un vero incubo! E così, un uomo che si appisola davanti alla pila dei panni fa diventare, nella sua immaginazione, la piastra del ferro da stiro un vero e proprio SQUALO che lo insegue in mare!

Con Bio Presto Stiro Facile però, diventa tutto più veloce perché ha una formula speciale anti-pieghe. Per capi quasi già stirati.

Hanno lavorato al progetto: Sara Ermoli direttore creativo e copywriter con Giovanna Fabiano, art director.

Group Executive Creative Directors di TBWAItalia sono Gina Ridenti e Hugo Gallardo.

Guarda il video

Credits:

Cliente: Henkel

Prodotto: Bio Presto Stiro Facile

Marketing director: Malte Turk

Marketing manager: Cristina NewburghGrunfeld ed Eleonora Cossutta

Brand manager: Cristiana Caputo ed Elena Mazzeri

Junior Brand Manager: Priscilla Garofalo

Agenzia: TBWAItalia

Direttore Creativo e Copywriter: Sara Ermoli

Art Director: Giovanna Fabiano

Direttore Clienti: Cinzia Franchi

Account Director: Marcella Ierna

Account Executive: Giulia Fossati e Maria Rosa Spocci

Produzione Cinema: EG+ Worldwide

Responsabile produzione cinema: Antonello Filosa

Producer: Matteo De Giacomo

Casa di Produzione: Akita

Regia: Dario Piana

Post Produzione: Bondi Brothers

Centro media: Wavemaker Global ')}

Articoli correlati

Coo'ee Italia vince la gara per le attività di comunicazione di Etruria Retail e dei suoi supermercati Carrefour

10 Luglio, 2025

Etruria Retail, uno dei principali protagonisti della grande distribuzione organizzata in Toscana, Umbria, alto Lazio,...

Continua a leggere

Cernuto Pizzigoni & Partners entra a far parte del Gruppo EPR

09 Luglio, 2025

Eprcomunicazione S.p.A. Società Benefit (EGM: EPRB) associata UNA, azienda di comunicazione e relazioni pubbliche con...

Continua a leggere

“Vinci un viaggio a Marrakech”: un concorso realizzato da Next Different per Piazza Italia per aumentare la spinta commerciale

08 Luglio, 2025

In occasione della stagione estiva, Next Different ha ideato e realizzato insieme a Piazza Italia...

Continua a leggere

Crescita del mercato pubblicitario nel 2025: il Mercato Pubblicitario sfida le incertezze globali secondo il Media Hub di UNA

07 Luglio, 2025

Il Media Hub di UNA ha reso pubblico oggi l’aggiornamento delle previsioni di mercato pubblicitario...

Continua a leggere