News / attualità
Henkel presenta Bio Presto Stiro Facile, con una campagna TBWAItalia.
Stirare, si dice, è un vero incubo! E così, un uomo che si appisola davanti alla pila dei panni fa diventare, nella sua immaginazione, la piastra del ferro da stiro un vero e proprio SQUALO che lo insegue in mare!
Con Bio Presto Stiro Facile però, diventa tutto più veloce perché ha una formula speciale anti-pieghe. Per capi quasi già stirati.
Hanno lavorato al progetto: Sara Ermoli direttore creativo e copywriter con Giovanna Fabiano, art director.
Group Executive Creative Directors di TBWAItalia sono Gina Ridenti e Hugo Gallardo.
Credits:
Cliente: Henkel
Prodotto: Bio Presto Stiro Facile
Marketing director: Malte Turk
Marketing manager: Cristina NewburghGrunfeld ed Eleonora Cossutta
Brand manager: Cristiana Caputo ed Elena Mazzeri
Junior Brand Manager: Priscilla Garofalo
Agenzia: TBWAItalia
Direttore Creativo e Copywriter: Sara Ermoli
Art Director: Giovanna Fabiano
Direttore Clienti: Cinzia Franchi
Account Director: Marcella Ierna
Account Executive: Giulia Fossati e Maria Rosa Spocci
Produzione Cinema: EG+ Worldwide
Responsabile produzione cinema: Antonello Filosa
Producer: Matteo De Giacomo
Casa di Produzione: Akita
Regia: Dario Piana
Post Produzione: Bondi Brothers
Centro media: Wavemaker Global ')}
Articoli correlati
Coo'ee Italia vince la gara per le attività di comunicazione di Etruria Retail e dei suoi supermercati Carrefour
Etruria Retail, uno dei principali protagonisti della grande distribuzione organizzata in Toscana, Umbria, alto Lazio,...
Continua a leggereCernuto Pizzigoni & Partners entra a far parte del Gruppo EPR
Eprcomunicazione S.p.A. Società Benefit (EGM: EPRB) associata UNA, azienda di comunicazione e relazioni pubbliche con...
Continua a leggere“Vinci un viaggio a Marrakech”: un concorso realizzato da Next Different per Piazza Italia per aumentare la spinta commerciale
In occasione della stagione estiva, Next Different ha ideato e realizzato insieme a Piazza Italia...
Continua a leggereCrescita del mercato pubblicitario nel 2025: il Mercato Pubblicitario sfida le incertezze globali secondo il Media Hub di UNA
Il Media Hub di UNA ha reso pubblico oggi l’aggiornamento delle previsioni di mercato pubblicitario...
Continua a leggere