News / attualità

22 Dicembre, 2020

Banca Mediolanum festeggia il Natale con un inedito format iper tecnologico e coinvolgente per essere ancora più vicina ai propri dipendenti insieme a Different.

Grazie all’innovazione e a tanta creatività Banca Mediolanum e Different - la communication Company che ha unito True Company, Acqua Group e Young Digitals - quest’anno hanno messo in campo un Christmas Event davvero memorabile.

Un format coinvolgente - HOMEdiolanum Together - ricco di ospiti e un'impeccabile organizzazione, hanno dato vita a un evento che nulla aveva da invidiare alle ”classiche” cene dal vivo: circa 2.000 dipendenti Banca Mediolanum in 11 “virtual room” hanno potuto assaporare live la Christmas Dinner, insieme a tutti i vertici aziendali.

Un potente collegamento video ha messo in contatto gli ospiti online allo studio di Milano, dove, insieme ai conduttori, i volti noti di Sky Fabio Tavelli e Federica Masolin e l’incursore Andrea Pucci, noto comico di Zelig.

HOMEdiolanum Together è nato dalla collaborazione tra la Banca e la Company Comunication, guidati dalla volontà di creare un format ambizioso che, anche in questo anno di distanziamenti, esprimesse vicinanza e gratitudine ai dipendenti di Banca Mediolanum.

Due ore e mezza di contenuti per un evento che comprendeva una prima parte istituzionale e una seconda parte dedicata al Natale e all’intrattenimento con tante esibizioni sorprendenti.

Il programma coinvolgente, gli ospiti, tanta partecipazione e il supporto organizzativo e tecnologico efficienti, hanno reso anche quest’anno il Christmas Event di Banca Mediolanum un successo. 

Credits Different
Marta Infantino – Senior Project Manager
Paolo Orsacchini – Production Creative Director
Anna Zuanetti – Head of Operations
Massimiliano Napoli - Branded Content
Rino Giordano – Events Director

Articoli correlati

Aperte le iscrizioni fino al 6 ottobre, early bird fino al 31 agosto

15 Luglio, 2024

Per la XIII edizione una nuova veste grafica e l’impatto come nuovo criterio di valutazione...

Continua a leggere

105XMasters: sport e adrenalina in spiaggia con Carnidyn e Initiative

15 Luglio, 2024

L’agenzia supporta il progetto speciale del brand tra inclusione e sostenibilità. CARNIDYN, linea di integratori...

Continua a leggere

Sisal sceglie Digital Dictionary per la propria strategia di comunicazione dell’employer branding aziendale

15 Luglio, 2024

Una collaborazione nata nel 2022 che ha avuto come obiettivo quello di definire una strategia...

Continua a leggere

Il progetto di field marketing ideato da Tend “La Raccolta Gira l’Italia” arriva a Senigallia con X-Masters e Radio 105.

15 Luglio, 2024

Partita da Casa Kiss Kiss durante Sanremo, “La Raccolta Gira l’Italia” è un ricco calendario...

Continua a leggere