News / attualità

11 Novembre, 2020

Sono Homina e Mediatyche a comunicare la trasformazione del più grande mercato agroalimentare all’ingrosso d’Italia e uno dei maggiori d’Europa. Le due agenzie si sono aggiudicate, in ATI, la gara per la comunicazione e il marketing di Foody-Mercato Agroalimentare Milano.

Il progetto di riqualificazione avrà nel triennio 2020-2022 la sua fase attuativa, con un investimento complessivo di oltre 100 milioni di euro. La capitale italiana del food, avrà un Mercato all’ingrosso all’altezza delle grandi capitali europee: il nuovo mercato è stato concepito per valorizzare qualità, tracciabilità, sicurezza alimentare, sostenibilità e innovazione per offrire servizi innovativi per operatori e consumatori.

Foody - Mercato Agroalimentare Milano è composto da 4 mercati - Ortofrutta, Ittico, Fiori e Carni – che sviluppano oltre 1 miliardo di euro/anno per valore delle merci scambiate e 10 milioni di consumatori serviti.

In questa fase di trasformazione, Mediatyche e Homina affiancano il management di Sogemi (la società partecipata dal Comune di Milano, che gestisce Foody) per le attività di media e digital relations, per la comunicazione interna e con gli stakeholder, la vestizione dell’intero comprensorio oltre che per le attività di marketing e relazioni con gli operatori.

Al progetto lavora un team dedicato. “Aver vinto questa gara – dichiara Massimo Tafi, fondatore di Mediatyche – ci consente di proseguire un lavoro interessante, iniziato oltre un anno fa”.

Fonte DailyMedia

Articoli correlati

Popeyes®, la catena di pollo fritto, sbarca in Italia con la prima apertura a Milano

12 Novembre, 2024

Dopo essere sbarcata in Europa, con l’apertura in Spagna nel 2019, grazieaRestaurant Brands Iberia (RBIberia)...

Continua a leggere

Conclusa la gara per la creatività della comunicazione di E.ON Italia: BBDO e Mamma Mia i vincitori

12 Novembre, 2024

Si è conclusa la gara creativa avviata da E.ON, uno dei principali operatori energetici in...

Continua a leggere

Le sedi del Gruppo Jet’s diventano Punti Viola

12 Novembre, 2024

Grazie alla partnership siglata con l’associazione DonneXStrada, i tre uffici dell’agenzia a Milano, Firenze ed...

Continua a leggere