News / attualità

11 Novembre, 2020

Sono Homina e Mediatyche a comunicare la trasformazione del più grande mercato agroalimentare all’ingrosso d’Italia e uno dei maggiori d’Europa. Le due agenzie si sono aggiudicate, in ATI, la gara per la comunicazione e il marketing di Foody-Mercato Agroalimentare Milano.

Il progetto di riqualificazione avrà nel triennio 2020-2022 la sua fase attuativa, con un investimento complessivo di oltre 100 milioni di euro. La capitale italiana del food, avrà un Mercato all’ingrosso all’altezza delle grandi capitali europee: il nuovo mercato è stato concepito per valorizzare qualità, tracciabilità, sicurezza alimentare, sostenibilità e innovazione per offrire servizi innovativi per operatori e consumatori.

Foody - Mercato Agroalimentare Milano è composto da 4 mercati - Ortofrutta, Ittico, Fiori e Carni – che sviluppano oltre 1 miliardo di euro/anno per valore delle merci scambiate e 10 milioni di consumatori serviti.

In questa fase di trasformazione, Mediatyche e Homina affiancano il management di Sogemi (la società partecipata dal Comune di Milano, che gestisce Foody) per le attività di media e digital relations, per la comunicazione interna e con gli stakeholder, la vestizione dell’intero comprensorio oltre che per le attività di marketing e relazioni con gli operatori.

Al progetto lavora un team dedicato. “Aver vinto questa gara – dichiara Massimo Tafi, fondatore di Mediatyche – ci consente di proseguire un lavoro interessante, iniziato oltre un anno fa”.

Fonte DailyMedia

Articoli correlati

Gruppo Eprcomunicazione: i rinnovi e i nuovi incarichi superano 3,1 milioni di euro

21 Febbraio, 2024

Eprcomunicazione S.p.A. (EGM: EPRB), azienda di comunicazione e relazioni pubbliche con forte connotazione digitale, quotata...

Continua a leggere

This Is Ideal ancora on air con la nuova campagna Bioscalin e Beatrice Venezi.

19 Febbraio, 2024

Al via la campagna “La forza crea bellezza”, il nuovo capitolo della comunicazione Bioscalin con...

Continua a leggere

Inside: specialisti e AI avanzata al servizio delle aziende

19 Febbraio, 2024

L'intelligenza artificiale sta rivoluzionando il panorama della comunicazione e del marketing, portando a rivisitare numerosi...

Continua a leggere