News / attualità

02 Novembre, 2020

Hotwire, agenzia di comunicazione globale, annuncia di esser stata scelta per gestire in Italia la strategia di comunicazione di Klarna, andando a sviluppare la brand awareness e la brand reputation della società svedese di pagamenti e servizi di acquisto online che ha rivoluzionato la shopping experience a livello globale. L’obiettivo primario di Klarna sarà instaurare una solida rete di relazioni con i retailer italiani e presentare i propri servizi di pagamento ai consumatori.

Fondata a Stoccolma nel 2005, l’azienda vanta ad oggi una post money valuation pari a 10,65 miliardi di dollari, che la rende la Fintech privata più grande d’Europa e una delle più grandi al mondo. Oggi più di 90 milioni di consumatori si affidano a Klarna e l’azienda collabora con oltre 200.000 brand, tra cui Inditex, H&M, Sephora, Michael Kors, Mango, Wayfair, IKEA, Expedia Group, Samsung, AliExpress, ASOS, Boohoo, RayBan, Levi’s, Ticketmaster, Abercrombie & Fitch e Nike.

“L’innovazione e la tecnologia sono da sempre nel DNA di Hotwire e per questo siamo davvero entusiasti di poter collaborare con un brand come Klarna, che si presenta al mercato italiano con un approccio rivoluzionario, ridefinendo l’esperienza dello shopping online” dichiara Beatrice Agostinacchio, Managing Director di Hotwire Italia. “Fornire consulenza a progetti di valore che si affacciano sul nostro Paese rappresenta sempre un forte stimolo e ci riempie di orgoglio. Il team ha da subito intrapreso questa nuova sfida con fortissimo slancio e siamo certi ci permetterà di mettere in campo tutta la nostra expertise e creatività maturata nel settore dei servizi online e del tech”.

Hotwire collabora con Klarna anche in Spagna.

Articoli correlati

UM riunisce la community globale per la 7a edizione dell’Impact Day

19 Luglio, 2024

Più di 3.200 dipendenti, oltre 50 Paesi coinvolti che si ritrovano tutti nello stesso giorno...

Continua a leggere

UNA entra a far parte di Ad Net Zero: un passo avanti verso la sostenibilità del settore pubblicitario

18 Luglio, 2024

UNA - Aziende della Comunicazione Unite è orgogliosa di annunciare il suo ingresso in Ad...

Continua a leggere

Paola Garifi nuovo componente del CDA di Eprcomunicazione S.p.A. Società Benefit

18 Luglio, 2024

Eprcomunicazione S.p.A. Società Benefit, quotata all’Euronext Growth Milan e associata UNA, specializzata nella comunicazione e...

Continua a leggere

Super Agency: continua il trend di crescita

18 Luglio, 2024

Approvato il bilancio 2023: per il terzo anno consecutivo l’agenzia di Castelfranco Veneto supera il...

Continua a leggere